IT | EN | DE | RU
SEARCH AND BOOKING REQUEST +39 0342 990111
BOOKING
ONLINE
Best Price
Guaranteed
  • 1. Best Price Guaranteed
    If you can find a lower rate available for the same period and for the same type of room on another web site, we kindly ask you to contact us by telephone or email, and we will offer you an additional discount of 10%. Many on-line travel web sites charge extra fees for a reservation. When you book directly with us, you will always get the best available rate!

  • 2. Voucher for Aquagranda
    Only if you book directly from this website, at the time of your arrival you will receive a an entry at Aquagranda: Wellness Park highest in Europe.

  • 3. Fashion Card
    The Fashion Card Lungolivigno is a valuable tool created for the most special clients, which will introduce they in the Lungolivigno Fashion boutiques and in the world of luxurious and privileged shopping.
Request

Intolleranza alimentare e benessere

Da venerdì 20 a domenica 22 settembre

Lungolivigno organizza un evento per approfondire il problema delle intolleranze alimentari.

Il dottor Michele Vania approfondirà il problema che affligge moltissime persone, illustrando le recenti metodologie diagnostiche messe a punto in campo medico per individuare gli alimenti che disturbano la nostra salute e il nostro benessere.

Il nostro corpo è come una gigantesca scatola che racchiude un meccanismo che, per funzionare al “meglio”, deve rispettare il giusto equilibrio delle singole parti che costituiscono l’intero sistema. L’alimentazione è il “carburante” che ci permette di “viaggiare” nella vita. Se il carburante che utilizziamo è sbagliato, il nostro “viaggio” rallenta ….perde colpi.

 

L'evento è aperto a tutti ed è anche un'occasione per trascorrere una vacanza in montagna, con la possibilità di compiere escursioni all'aria aperta, di accedere alla moderna area benessere Mandira SPA e apprendere i suggerimenti per un corretto atteggiamento mentale e alimentare.

 

Chi è Michele Vania

Esperto in omotossicologia e medicina di biorisonanza, si occupa di indicare al paziente le proprie intolleranze alimentari mediante strumentazione elettronica evidenziando come una corretta alimentazione sia alla base della salute.

Inoltre suggerisce ai pazienti metodi ed atteggiamenti mentali che portano l'individuo ad entrare in contatto con la propria energia vitale.

 

Pacchetto da venerdì 20 a domenica 22 settembre: 199 euro a persona in camera doppia Superior

 

Il programma comprende: mezza pensione, movimenti di coordinazione Mente-Corpo, momenti di approfondimenti e di condivisione in gruppo, aperitivi e cene alternative.

 
PACKAGES AND OFFERS
CONTACTS
LUNGOLIVIGNO SpA
Via Plan, Livigno
info@lungolivigno.com




HOW TO REACH US