IT | EN | DE | RU
SEARCH AND BOOKING REQUEST +39 0342 990111
BOOKING
ONLINE
Best Price
Guaranteed
  • 1. Best Price Guaranteed
    If you can find a lower rate available for the same period and for the same type of room on another web site, we kindly ask you to contact us by telephone or email, and we will offer you an additional discount of 10%. Many on-line travel web sites charge extra fees for a reservation. When you book directly with us, you will always get the best available rate!

  • 2. Voucher for Aquagranda
    Only if you book directly from this website, at the time of your arrival you will receive a an entry at Aquagranda: Wellness Park highest in Europe.

  • 3. Fashion Card
    The Fashion Card Lungolivigno is a valuable tool created for the most special clients, which will introduce they in the Lungolivigno Fashion boutiques and in the world of luxurious and privileged shopping.
Request

Feeling rooms, la via dei chakra

Ogni chakra ha un colore dominante, associato a mantra, pietre, elementi naturali che si ritrovano nelle feeling rooms.

Sette camere di design. Ogni camera è un spazio emozionale, un divertente gioco capace di trasportare l'immaginazione in una dimensione alternativa, dove le capacità creative della mente possono esprimersi in tutta la loro forza e libertà. Secondo la filosofia indiana i principiali chakra, che in sanscrito significa ruota, sono sette. Sette punti energetici attraverso cui fluisce l'energia che garantisce l'equilibrio psico-fisico del nostro essere. Le forze della terra, dell'acqua, del fuoco, dell'aria, del suono, della luce e del pensiero. Ambienti semplici disegnati con un lusso discreto, che si percepisce senza essere presuntuoso. Nuvole d'intimità in cui l'ospite con se stesso e in pace con il mondo, grazie alle linee pulite del design contemporaneo delicatamente integrate con la splendente location del Lac Salin SPA & Mountain Resort. 

Ogni ospite della stanza trova un'energia positiva, data dagli accostamenti cromatici, dai suoni morbidi e dalla presenza di oggetti ben combinati tra loro. L'insieme ispira un'atmosfera autentica, in cui il pensiero di "ritirarsi" è molto piacevole.

Si inizia dalla camera 102Si La terra, dedicata al primo chakra, omaggio alle tradizioni della Livigno storica: il letto in legno antico, il divano in feltro di lana, le tende che ricordano la trama del fieno. Al secondo chakra è ispirata la camera 302, La luna, dove dominano il color giallo e arancio e lo stile anni ‘60, mentre la 224, Il sole, è una suite con camera e soggiorno, illuminata dai colori opulenti dell'oro. La 124, Le Rose, la suite del quarto chakra, quello del cuore, ha come filo conduttore la rosa, simbolo dell'amore e della compassione. Il letto ricorda la favola della Bella addormentata, e nel salotto, intimo e accogliente, troneggia una chaise lounge di coppia. Si continua con la camera 202, L'aria, il quinto chakra, dominata dai colori del blu e con la 307, Le stelle, a misura del sesto chakra, con un'ampia doccia fatta di giochi d'acqua e una vasca con un lucernario per guardare il cielo e le stelle. Stessa vista del cielo per la camera 310, Il Cielo, dedicata al settimo chakra, interfaccia tra la coscienza individuale e quella cosmica, universale.

 
PACKAGES AND OFFERS
CONTACTS
LUNGOLIVIGNO SpA
Via Plan, Livigno
info@lungolivigno.com




HOW TO REACH US