YOGA E STRESS MANAGEMENT AD ALTA QUOTA

RITROVARE SUBITO BENESSERE ED EQUILIRBIO A 99€ A PERSONA A NOTTE

Una settimana di vacanza immersi nello splendido paesaggio di Livigno, dal 10 al 17 aprile. Attingendo dall'antica saggezza della pratica Yoga impariamo a gestire lo stress del lavoro e a ritrovare subito benessere ed equilibrio. Lo Yoga offre semplici possibilità che possiamo mettere in pratica subito senza che gli effetti  dello stress si approprino del nostro essere.

Scopriremo il segreto dell'uccello acquatico che pur restando nell'acqua per ore non bagna mai le sue piume!

Attraverso 4 importanti passaggi (capire lo stress, come rilasciare lo stress, costruire le fondamenta, venire a patti con lo stress) scopriremo un modo nuovo di "stare" nel nostro quotidiano, ritrovando più efficienza e creatività e soprattutto scoprendo che "avremo più tempo"!

Ci accompagnerà nel percorso Paola Faini, insegnante e formatrice in Integral Yoga. Dal 1995 rappresenta questa scuola in Italia e dal 2005 gestisce a  Milano il suo centro Integral Yoga Shanti. Paola è anche operatrice Shiatsu. L'integrazione di Yoga e Shiatsu le consentono un continuo approfondimento del complesso mondo fisico ed energetico dell'individuo.

Programma giornata tipo

• Dalle ore 8.00 alle ore 9.15 percorso con pratiche di Hatha Yoga
  • Ore 9.30 Gran Buffet di colazione con angolo bio
  • Mattinata e primo pomeriggio a disposizione dell'ospite (sci, nordic walking, snowboard, ciaspole ecc)