Shopping duty free a quota 2000

A piedi o in bicicletta. Respirando l'aria pura della montagna. Unendo il piacere dell'attività fisica a quella degli acquisti di capi e accessori di tendenza. Risparmiando fino al 20 per cento rispetto ai negozi della città. Da Giuseppina, Renna Sport Bags, Renna Sport e Connaction, sono le tappe di un piacevole e insolito tour d'esplorazione per i migliori brands: Gucci, Prada, Fendi, Etro, Dolce&Gabbana etc. Il programma week-end dura tre giorni (due notti) ma chi sceglie un soggiorno breve da domenica a giovedì e da lunedì a venerdì, ha un giorno in omaggio.

Nel mese di maggio, il programma Week-end shopping a 138,00 euro, prevede la mezza pensione per due giorni all'Hotel Concordia, il recapito dei pacchi in albergo e l'uso delle biciclette, la Fashion card dà diritto a trattamenti personalizzati nei negozi Lungolivigno. Dal 1 giugno al 12 luglio, lo stesso programma costa 200,00 euro all'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort, 120,00 euro all'Hotel Parè.

PACCHETTI E OFFERTE
LUNGOLIVIGNO SpA