SAVE THE DATE: 30 luglio in Plaza Mottini a Livigno

Da Giuseppina 1941, storica boutique di Livigno, aprirà le porte alle top blogger: Veronica Ferraro, Nicoletta Reggio, Valentina Siracusa, solo per fare alcuni nomi.

Saranno loro a scegliere e provare le collezioni Autunno/Inverno appena arrivate in negozio, dettando le tendenze della prossima stagione sotto agli occhi del pubblico di Livigno.

Tutto questo accadrà in Plaza Mottini 1887 e la data, imperdibile, è il 30 luglio.

Sarà una serata speciale, in cui si inaugureranno Plaza Mottini 1887 e una mostra fotografica permanente "I luoghi e i volti di un tempo" con 40 istantanee scattate tra gli anni '30 e '60.

Dalle 22.00 in poi, i riflettori saranno accesi sulla boutique Da Giuseppina 1941, perché al suo interno le blogger staranno componendo i loro outfit, con i quali verranno immortalate sul red carpet di Plaza Mottini 1887.

Le seguiremo passo passo e con loro parleremo dei prossimi oggetti del desiderio in fatto di moda: cosa comprare e quali saranno i trend della stagione Autunno/Inverno. Tutto questo accadrà dentro e fuori dalla boutique, proprio in mezzo al grande pubblico.

Oltre ad un interessante laboratorio di tendenze, FASHION BLOGGER NIGHT, sarà anche l'occasione per conoscere dal vivo queste fashion blogger, oggi così influenti nel panorama della moda.

In un unico evento, Livigno celebra il suo passato con la mostra fotografica e il suo presente con l'inaugurazione della Plaza Mottini 1887. Tutto questo tenendo un occhio al futuro e interloquendo con importanti personaggi del mondo web: le fashion blogger

Gaia Silvestri cell. 339 5838137, gaiasil@gmail.com