Proposte di luglio

Alta moda in anteprima
Quattro negozi dedicati al fashion, con i marchi più prestigiosi del Made in Italy come Gucci, Prada, Cucinelli, Zegna, D&G, Aspesi e Tod's. Dove non mancano altre importanti griffe internazionali da Burberry a Ballantyne. Le novità per la prossima stagione invernale si acquistano in anteprima nei negozi Lungolivigno: Da Giuseppina, Renna Sport, Renna Sport Bags, Connaction. Grazie all'area extradoganale, in vigore dal '600, tutti gli acquisti sono duty free e quindi assicurano un risparmio del 20 per cento sul prezzo di listino.

Il programma dura 4 giorni (3 notti) ed è valido fino al 15 luglio e nei mesi di settembre e ottobre. La quota di 250 euro all'hotel Concordia e di 299 euro al Lac Salin Spa & Mountain Resort prevede il trattamento di mezza pensione in camera doppia, l'uso delle biciclette per lo shopping e le escursioni, il recapito dei pacchi in albergo, un aperitivo chic, un massaggio di riflessologia plantare e l'ingresso al Mandira Spa con Idromassaggio in acqua salata, Percorso Kneipp (18°-34°C), Piscina, Sauna Finlandese, Calidarium Fontana di ghiaccio, Doccia a Chiocciola con cromoterapia, Bagno Turco, Fitness, Relax.

Freeride da campioni
Riservato ai giovani ma anche a chi non sa rinunciare alle scariche di adrenalina che regalano i percorsi di freeride. A Livigno si trova una delle piste più impegnative e divertenti dell'intero arco alpino, dove si sono cimentati i campioni del mondo della specialità, ben 600 metri di dislivello in discesa pieno di paraboliche, table e salti doppi. Ma ai biker appassionati, Livigno regala anche quattro percorsi singletrack di cross country riding più il Bike Park Mottolino, che organizza corsi o escursioni guidate.

Il programma dura 3 giorni (2 notti) e costa 129 euro all'Hotel Concordia e da 109 euro all'Hotel Parè. La quota comprende, il pernottamento con prima colazione in camera doppia, più il bike pass per due giorni al Bike Park Mottolino.

LungoLivigno Hotel, via Plan 114, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 990100, fax 0342 990300, http://www.lungolivigno.com/

PACCHETTI E OFFERTE
LUNGOLIVIGNO SpA