Primavera a Livigno……….pensando all'estate

Le giornate più lunghe annunciano l'arrivo della primavera.

In armonia con i ritmi della natura, è il momento di dedicarsi alla rinascita del corpo, pensando già ai vestiti leggeri dell'estate e alla prova costume.

Una settimana, ma anche soli tre giorni, in montagna al tiepido sole primaverile sono ideali per recuperare una perfetta forma fisica e per rinnovare la pelle, provata dallo smog e da troppe ore passate al chiuso.
Al mattino, ci si dedica alle ultime discese sugli sci, al nordic walking, alle passeggiate con le ciaspole, respirando l'aria purissima del Tibet delle Alpi. Al pomeriggio si segue il percorso purificante del mondo delle acque del Mandira Spa, tra saune e bagni di vapore, prima di affidarsi alle mani dei terapisti.

Il programma anti age permette di ritornare in città totalmente rinnovati, grazie a terapie che sposano la sapienza orientale con i prodotti della valle di Livigno, come l'erba di alta montagna per i bagni di fieno o il massaggio Pinda, una tecnica della medicina indiana ayurveda, con i sacchettini di erbe aromatiche di Livigno, che ha un effetto purificante, rilassante e riequilibrante.
Ma ci sono anche i benefici dell'acqua di mare tra le vette delle Alpi, negli impacchi d'alghe per il corpo che attivano il metabolismo o il trattamento di talassoterapia al viso che rende la pelle liscia e nuova, grazie agli estratti di cellule di alghe.

Per completare il programma di bellezza, i trattamenti Maria Galland permettono di combattere la cellulite dell'inverno con Silhouette Sculptant o di trasformare il viso con Art de Peau, un lifting dolce al viso a base di caviale e acidi fruttati.

Senza però dimenticare il benessere della mente, scegliendo per la notte una delle sette camere chakra, dedicate a uno dei sette punti energetici del nostro corpo, con colori e materiali che seguono l'arte del feng-shui. Dalla camera 102, La Terra, primo chakra, alla camera 310, Il Cielo, settimo chakra.

Per una settimana o tre giorni di rinascita per corpo e mente al Lac Salin Spa & Mountain Resort, Lungolivignohotels propone

Primavera al Mandira Spa

Il programma prevede il check-up, un percorso nella SPA suite, due impacchi di alghe, due massaggi di aromaterapia, due trattamenti silhouette sculptant, un impacco di crema enotera, una Terapie Cocoon, una maschera modellante, un Art de Peau, un pedicure, un manicure, un trattamento shiatsu, un trattamento di talassoterapia al viso, un bagno di fieno, un massaggio pinda alle erbe di Livigno, un massaggio testa e viso, un solarium corpo e il pernottamento per tre giorni con trattamento di mezza pensione nelle feelings room, le camere dei chakra a partire da 1118€.

Per il soggiorno di una settimana, sempre nelle camere dei chakra, la quota in doppia parte da 1388€.

Hotel Lac Salin SPA&Mountain Resort, Via Saroch 496/D, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 996166, fax 0342 996914, lacsalin@lungolivigno.com,
www.lungolivigno.com