Prima Neve: vietato pagare

A Livigno la stagione invernale inizia alla grande: 115 km di piste su due ampi versanti sciabili e lo Snowpark più importante d'Europa. A fare la differenza è la neve. Sicura e garantita grazie all'altitudine, dai 1800 ai 3000 metri, ma soprattutto all'innevamento programmato sull'80 per cento delle piste. Occasione unica, tra le località alpine, per sfruttare lo skipass sulle discese di Carosello 3000 o del Mottolino. Cambiando sempre pista e esposizione al sole. Agli ospiti che prenotano per almeno tre notti tra il 30 novembre e il 22 dicembre, Lungolivigno offre lo skipass gratuito, oltre alla possibilità di noleggiare in hotel sci e scarponi, scegliendo tra gli ultimi prodotti delle grandi firme dello sci.

Dal 30 novembre al 22 dicembre il programma di 5 giorni (4 notti) costa € 296 all'Hotel Concordia, € 396 all'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort, € 228 all'hotel Parè. La quota comprende: la mezza pensione, lo skipass, l'ingresso libero al Mandira Spa. Per il ponte dell'Immacolata, la promozione è soggetta a limitazioni.

LungoLivigno Hotel, via Plan 114, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 990100, fax 0342 990300, http://www.lungolivigno.com/