Outdoor di coppia e relax nella SPA suite

La stagione è propizia per regalarsi un break fuggendo dall'afa torrida della pianura. Quattro giorni tra le vette di Livigno, alternando tonificanti attività all'aria aperta a trattamenti al Mandira Spa che hanno il potere di rilassare e rigenerare. Un giorno si cammina tra i pascoli della Val di Campo, toccando i laghi alpini della Valletta. Il giorno successivo ci si rilassa nella Spa Suite interamente dedicata alla coppia, limitandosi a una breve passeggiata di nordic walking, per concludere l'ultimo giorno con un'escursione in mountain bike tra i pini mughi di Valle delle Mine. Un programma sportivo da vivere in coppia, scoprendo le bellezze delle montagne.

Questo programma dura quattro giorni e costa, fino al 31 ottobre, da € 1.310 a € 1.630 euro a testa, a seconda del periodo. La quota comprende: trattamento di mezza pensione, il check-up, l'uso della mountain bike e dei bastoncini per il nordic walking, il personal coaching e un programma nella Spa Suite. Per lui: bio-sauna, peeling alla schiuma di sapone, idromassaggio, massaggio rilassante, bagno di fieno, massaggio sportivo, impacco di Schlick salino, massaggio rilassante, trattamento thalasso viso. Per lei: bagno a vapore, peeling alla schiuma di sapone, bagno alle essenze e petali di rosa, massaggio drenante, impacco alle alghe, massaggio connettivale, silhouette sculptant, masque modelant viso, manicure con impacco.

Hotel Lac Salin SPA&Mountain Resort, Via Saroch 496/D, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 996166, fax 0342 996914, lacsalin@lungolivigno.com,
www.lungolivigno.com

PACCHETTI E OFFERTE