Lungolivigno Fashion: Zegna Day, un evento tutto al maschile

Dopo gli eventi organizzati da Lungolivigno Fashion in collaborazione con Pirelli e Burberry, sabato 3 ottobre è la volta dello Zegna Day. Anche ad ottobre i "Weekend di moda" a Livigno continuano e sempre più diventano un appuntamento fisso per conoscere le nuove collezioni in una location d'eccezione come quella del "Tibet delle Alpi", che regala un autunno di benessere e relax ma anche di moda.

La storica boutique Da Giuseppina dedica tutto il prossimo sabato all'universo maschile, un evento organizzato in collaborazione con Zegna che dedica ad ogni tipo di uomo una collezione: all'uomo più formale e ricercato la Sartoria e l'Upper Casual, allo sportivo la ZegnaSport, al giovane trendy la ZZegna.

Uno speciale allestimento e un aperitivo d'autore saranno il contorno per una giornata speciale dedicata alla classe e all'eleganza dell'uomo contemporaneo che non dimentica la ricercatezza di ieri e la tendenza di domani.

A seguire altri sabati di eventi organizzati da Lungolivigno Fashion in collaborazione con Etro (Renna Sport, 24 ottobre) e Slowear (Da Giuseppina, 31 ottobre).

Per scaricare il calendario degli eventi e per ricevere maggiori informazioni, è possibile iscriversi al sito www.fashion.lungolivigno.com.

ZEGNA DAY

h18.00  Sabato, 3 ottobre 2009