LUNGOLIVIGNO FASHION: ZEGNA DAY A LIVIGNO

WEEK-END DI MODA
ZEGNA DAY A LIVIGNO

Il primo appuntamento è lo Zegna Day, sabato 6 settembre nel negozio storico di Livigno, Da Giuseppina.

Livigno si conferma così la capitale alpina del pret-a-porter, la prima con un tabloid, Lungolivigno Fashion, dedicato esclusivamente al mondo della moda, con anticipazioni, tendenze, stili della prossima stagione autunno-inverno.

Nei mesi di settembre e ottobre, Lungolivigno Fashion organizza Week-end di moda, nei suoi cinque shop: Da Giuseppina, Renna Sport, Renna Sport Bags, Renna Sport Shoes e Connaction.

Per tutta settimana le vetrine di Da Giuseppina saranno allestite direttamente dalla azienda di Biella, testimonial del Made in Italy in tutto il mondo.

L'evento clou è l'Happy Hour firmato Zegna che introduce al corner dell'eleganza maschile all'ultimo piano di Da Giuseppina, tutto in palissandro, acciaio e rovere sbiancato.

Uno spazio luminoso, molto maschile, con vista sul verde delle montagne, dove sono esposte tutte le quattro linee del brand.
Dall'ultima nata, la collezione Upper Casual, creata per lo sport e il tempo libero di un uomo sportivo ma elegante, a Zegna Sport, la linea tempo libero più giovanile e tecnologica. Da ZZegna, abiti in stile contemporaneo, ma in materiali pregiatissimi, alla linea Sartoria, con abiti in tessuti preziosi e tagli classici, che riassume il sapere della buona sartoria italiana.
Una occasione per conoscere le novità dell'azienda, per parlare con i suoi responsabili, per provare le ultime collezioni.

Da Giuseppina, via Dala Gesa 711, tel 0342 996027, http://www.lungolivigno.com, dagiuseppina@lungolivigno.com
Happy Hour Zegna, sabato 6 settembre ore 19

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 36514015, lelia@lungolivigno.com