LUNGOLIVIGNO FASHION: WEEK-END CON FAY

MODA A LIVIGNO
WEEK-END CON FAY

Il secondo appuntamento dei Week-end di Moda di Lungolivignofashion è per sabato13 settembre al Connaction, la boutique per l'outdoor d'autore, per uomini eleganti e impeccabili, pur nel relax.
La vetrina dello chalet di legno, con i gerani alle finestre, sarà allestita direttamente dai designer del marchio nato nel Maine negli anni '60 per proteggere i pescatori dai climi impervi dell'Atlantico durante le uscite in peschereccio e che Della Valle ha trasformato in un brand cult.
Nel decor essenziale e moderno dello shop, si potranno vedere le novità della casa di Sant'Elpidio a Mare. Tra cui il Biker Ruffle, piumino corto e dalla forma ultraslim, in nylon trapuntato e imbottito in piuma d'oca. Ma ci saranno anche gli evergreen come il giubbotto di pelle Thundergirls, pezzo fondamentale nel guardaroba femminile, con megastella e profili a contrasto. Amato da Mariah Carey e Simona Ventura.

Connaction, Via Rin 52, tel. 0342 970780, http://www.lungolivigno.com, connaction@lungolivigno.com
Happy Hour Fay, sabato 13 settembre ore 19

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 36514015, lelia@lungolivigno.com