Lungolivigno Fashion: ripartono i week end di moda con Pzero Day

Per un autunno all'insegna della moda, le boutique Lungolivigno Fashion propongono una serie di eventi divertenti ed accattivanti. L'appuntamento con i "Week end di moda" è ormai un cult a Livigno, che si riconferma ancora una volta capitale alpina del pret-a-porter.

A settembre e ad ottobre si alterneranno di sabato in sabato le più prestigiose griffe, organizzando all'interno delle boutique Lungolivigno delle giornate dedicate, con vetrine personalizzate ed aperitivi d'autore con musica dal vivo e dj: occasioni, queste, per vivere la moda e le boutique in modo diverso, più da vicino e con una partecipazione tutta nuova.

Il via sarà sabato 5 settembre presso la boutique Connaction con Pirelli Pzero, che, con un testimonial d'eccezione, non ancora svelato, presenterà il suo mondo, fatto non più solo di gomma, ma anche di regate, di sci e sport invernali, di jet set, e soprattutto di una collezione adatta a tutte le occasioni.

A seguire altri sabati di eventi organizzati da Lungolivigno Fashion in collaborazione con Burberry (Renna Sport, 12 settembre), Ermenegildo Zegna (Da Giuseppina, 3 ottobre), Etro (Renna Sport, 24 ottobre), Slowear (Da Giuseppina, 31 ottobre).

Per scaricare il calendario degli eventi e per ricevere maggiori informazioni, iscriversi al sito www.fashion.lungolivigno.com.

PZERO DAY

h18.00 Sabato, 5 settembre 2009