Lungolivigno Fashion: la fashion boutique Da Giuseppina presenta Incotex Red

Sabato 31 ottobre si concludono per quest'anno i "Week end di moda" organizzati da Lungolivigno in collaborazione con le più grandi griffe.

La location per quest'ultimo evento è la fashion boutique Da Giuseppina, che, fin dal 1941, è tempio dello shopping di lusso e punto di riferimento per il cashmere più pregiato. La storicità di questa boutique ha permesso di acquisire nel tempo la giusta capacità per sapersi rinnovare ed offrire alla sua esigente clientela una moda contemporanea che si fa forte del suo passato.

Questo il motivo per cui Da Giuseppina è una delle selezionate boutique che presentano al proprio pubblico Incotex Red, la nuova linea di pantaloni dell'azienda veneziana Slowear conosciuta per i più tradizionali pantaloni Incotex.

Dedicata ad un uomo contemporaneo e cosmopolita, Incotex Red si contraddistingue per un uso "spregiudicato" dei trattamenti che rende ogni capo unico che consente di dare una nuova e più moderna interpretazione di classici assoluti come i pantaloni Incotex. I capi sono costruiti prendendo spunto dalla tipica confezione del pantalone militare e da lavoro.

Così come Da Giuseppina rievoca suggestioni e spunti che arrivano dal passato ma che vengono ripensati, anche Incotex Red reinterpreta il pantalone e poil o adatta a vestibilità nuove e più moderne.

Faranno da cornice all'evento speciali vetrine e un pre-dinner in chiave contemporanea.

Per scaricare l'invito all'evento e per ricevere maggiori informazioni, è possibile iscriversi al sito www.fashion.lungolivigno.com.

SLOWEAR DAY

h17.00  Sabato, 31 ottobre 2009

Via Dela Gesa,  711- Livigno - Tel.     0342 990153

dagiuseppina@lungolivigno.com