LUNGOLIVIGNO FASHION & FRATELLI DELL'UOMO

Lungolivigno Fashion, con le sue boutique DA GIUSEPPINA, RENNA SPORT e CONNACTION, ha deciso di concentrare l'attenzione su un diverso aspetto dell'universo femminile: in collaborazione con l'associazione non governativa Fratelli dell'uomo, che è la promotrice/organizzatrice del progetto, Lungolivigno Fashion raccoglierà i fondi necessari a creare 5 ettari di vivaio in aiuto alle donne contadine di Huasahuasi, comunità andina del dipartimento di Junin. Con i seguenti obiettivi: migliorare la produzione agricola destinata all'alimentazione, favorire le pratiche di conservazione del suolo e delle aree boschive, incorporare le donne alle attività produttive. Il programma porterà un beneficio a 1.500 donne contadine, con una ricaduta positiva sulle loro famiglie (7.500 persone) e sulla comunità in generale.

In questi giorni Fratelli dell'Uomo ha concluso un accordo con Tim e Telecom Italia* che permette di utilizzare un numero telefonico esclusivo utile alla raccolta fondi per il progetto. Si può donare 1 euro inviando un sms al numero 48565 o 2 euro chiamando da telefono fisso.

Uno strumento in più per sostenere l'associazione che sarà veicolato anche durante gli eventi organizzati a Livigno da Lungolivigno Fashion, a sostegno di Fratelli dell'Uomo, il 30 luglio 2005 c/o il negozio CONNACTION - h21:00 Via Rin: presentazione del progetto "Fashion Solidale", e dal 28 agosto, durante i Mondiali di MTB con un'esposizione di una selezione di immagini della mostra fotografica World of bicycles, racconto fotografico sull'uso della bicicletta nei paesi del Sud del Mondo.

*"Dona 1 euro (Iva inclusa) dal 15 luglio al 15 novembre 2005, inviando un SMS al numero 48565 dal tuo telefonino personale TIM e dai telefoni di rete fissa Telecom Italia abilitati, oppure dona 2 euro (Iva inclusa) chiamando sempre il numero 48565 da rete fissa Telecom Italia. Gli Operatori devolveranno l'intero ricavato (IVA esclusa) all' Associazione Fratelli dell' Uomo - ONLUS".

Lungolivigno Hotel, via Plan 114, 23030 Livigno (SO)
fax +39 0342 990300
info@lungolivigno.com