Love Beads dal 20 luglio anche a Livigno!

Segno di distinzione sociale, ornamento da cerimonia e soprattutto simbolo di femminilità, le Love Beads sono cinture di perline, fatte a mano ed indossate dalle donne del Ghana. Secondo la tradizione africana, si usano sotto i vestiti, nascoste, come se facessero parte dell'intimo femminile.  Ogni colore ha un significato preciso, si portano in numero dispari ed una volta indossate, non si dovrebbero più togliere. Le Love Beads hanno una carica sensuale molto forte in Ghana e fanno sentire desiderabile chi le indossa.

Orphanage Africa Onlus ha deciso di vendere le Love Beads, un tipico prodotto africano, espressione di una tradizione secolare per aiutare le donne ed i bambini del Ghana.

Dopo il grande successo ottenuto a Parigi, da Colette, ed in Italia, dove sono state vendute nelle boutique Missoni e, grazie all'appoggio della Camera italiana dei Buyer, nei più importanti concept store, le Love Beads dal 20 luglio saranno in vendita a 15 euro a Livigno presso le boutique del marchio Lungolivigno Fashion - Da Giuseppina, Renna Sport e Connaction.

Tutto il ricavato delle vendite andrà ad Orphanage Africa Onlus, organizzazione non governativa, rigorosamente no profit, che aiuta i bambini bisognosi del Ghana.

Orphanage Africa Onlus: Tel. 340 8715915 - italia@oafrica.org - http://www.oafrica.org/Informazioni

Lungolivigno Fashion: Graziana Giacomelli tel. 0342 990280 - fax 0342 990254