LIVIGNO: IN CABRIO SUI GRANDI PASSI ALPINI

Da questa estate l'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort mette a disposizione degli ospiti una cabrio prestigiosa, la nuovissima Mercedes-Benz SLK 200 Roadster, con una potenza di 120 kW/163 cavalli, agile e piacevole da usare nelle strade di montagna. Per 69 euro di noleggio al giorno sarà possibile lanciarsi in un carosello di passi alpini, dallo Stelvio al Resia, dall'Albula al Bernina, senza dimenticare località alla moda come Davos o St. Moritz. Con il tettuccio aperto e l'Airscarf che permette di viaggiare guardando le montagne anche quando le temperature sono basse. Il programma Cabrio Feeling unisce il piacere della guida in alta montagna a quello di soggiornare in una Feeling Room, le camere di design dedicate ai sette chakra. Senza dimenticare il piacere del percorso delle acque e dei trattamenti di benessere al Mandira Spa.

Fino al 11 luglio, il programma Cabrio costa 390 euro mentre dal 12 luglio al 1° agosto costa 430 euro.
La quota comprende: la mezza pensione in Feeling Room (3 notti da giovedì a domenica, 4 notti da domenica a giovedì), un giorno in Mercedes-Benz SLK 200 Roadster (inclusa assicurazione Kasko) ed un generoso cesto da pic-nic preparato dalle sapienti mani del nostro Chef, cene al lume di candela nel privé Milio Restaurant, una bottiglia di Champagne all'arrivo, l'ingresso al centro benessere Mandira Spa (idromassaggio in acqua salata, percorso Kneipp (18°-34°C), piscina, sauna finlandese, calidarium, fontana di ghiaccio, doccia a chiocciola con cromoterapia, bagno turco, fitness, relax), un bagno Serail per due nella Spa Suite, cartine e itinerari stradali

LungoLivigno Hotel, via Plan 114, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 990100, fax 0342 990300, www.lungolivigno.com

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 36514015, press@lungolivigno.com

PACCHETTI E OFFERTE