LIVIGNO: FONTE DI ETERNA GIOVINEZZA

Una ricerca condotta dall'Università di Innsbruck con Amas 2000, Austrian moderate altitude study, ha dimostrato che un soggiorno in montagna, a una quota compresa tra i 1400 e i 2000 metri assicura una diminuzione degli zuccheri e del colesterolo, dei grassi corporei e delle sostanze che stimolano la trombosi. Migliorando nel contempo la pressione e battito cardiaco, la qualità del sonno e del benessere mentale. Quasi un effetto eterna giovinezza reso possibile dall'aumento dei globuli rossi con miglior trasporto dell'ossigeno.
I 1800 metri di Livigno sono così ideali per potenziare l'effetto ringiovanente dei programmi del Mandira Spa, all'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort. Per combattere i radicali liberi e gli effetti dannosi del sole, del freddo e dello smog, il programma Eterna Giovinezza rivitalizza e stimola l' epidermide rendendola compatta, elastica, luminosa, attenuando le piccole rughe e rassodando i tessuti.

A giugno, il programma di 3 giorni (2 notti) costa 899 euro. La quota comprende: la mezza pensione, l'ingresso al Mandira Spa (idromassaggio in acqua salata, percorso Kneipp (18°-34°C), piscina, sauna finlandese, calidarium, fontana di ghiaccio, doccia a chiocciola con cromoterapia, bagno turco, fitness, relax), il check-up, un percorso nella SPA suite, un impacco di alghe, un aroma-massaggio, un trattamento Silhouette Sculptant, un impacco di crema enotera, una Therapie Cocon, una Masque Modelant viso, un Art de Peau, un pedicure, un manicure.

LungoLivigno Hotel, via Plan 114, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 990100, fax 0342 990300, www.lungolivigno.com

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 36514015, press@lungolivigno.com