LIVIGNO 21 AGOSTO: FASHION SHOW

Tra le vette delle Alpi italiane e svizzere e la natura incontaminata di Livigno, Da Giuseppina rievoca ricordi passati regalando nel contempo atmosfere contemporanee. Dal 1941 tempio del cashmere e punto di riferimento per la moda classica, è una fashion boutique elegante e raffinata che abbina lo charme di ieri alla ricerca delle tendenze più nuove casual chic. In continua evoluzione nel tempo. Come la moda stessa, lo stile, la classe innata.

L'anniversario è di quelli importanti. Nel 2011 Da Giuseppina compirà 70 anno ma ha mantenuto vivo il suo spirito di ricerca! Per questo è sempre più una tappa imperdibile per fashion addict. Come testimonia l'ingresso nell'esclusivo club The Best Shops, che raccoglie i migliori negozi di moda, unico in Alta Lombardia.

Il primo degli eventi per festeggiare l'anniversario è la sfilata di moda prevista il 21 agosto (ore 11 -  ore 21) all'interno della boutique. Uno show con modelle e modelli che sfilano per i 4 piani della boutique più antica e insieme più giovane di Livigno.

Gucci e YSL, Aquascutum e Agnona, Zegna e Loro Piana presentano le novità della prossima stagione A/I. per l'occasione Da Giuseppina rimarrà aperta fino alle ore 23 per uno shopping notturno pieno di fascino.

Informazioni

LungoLivigno Fashion, via Dala Gesa 711, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 990153, fax 0342 990254, www.fashion.lungolivigno.com

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 54107641, press@lungolivigno.com