LE PROPOSTE DI MAGGIO

Prenota prima e risparmi
Il verde dei prati, l'azzurro del cielo, i colori dei fiori. Più tanta aria purissima. A prezzo scontato. Per l'estate 2006, gli alberghi  Lungolivigno premiano chi prenota un soggiorno settimanale con almeno trenta giorni d'anticipo. Decidendo oggi di passare una o più settimane di luglio e agosto all'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort, all'Hotel Concordia o all'Hotel Parè, si può risparmiare dal 10 al 15 per cento sul prezzo di listino, assicurandosi contemporaneamente le sistemazioni migliori. Così per una settimana in camera standard all'inizio di luglio si spendono 483 euro, invece di 560 all'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort, 399 euro invece di 469 all'Hotel Concordia e 300 euro, invece di 350 all'Hotel Parè.

Alta Moda ad alta quota
Un fine settimana dedicato a rinnovare il guardaroba. Nei negozi Lungolivigno Fashion - Renna Sport, Da Giuseppina e Connaction - si trovano gli oggetti cult dei grandi marchi, da Prada a Pirelli, da Burberry a Etro, Fendi, da acquistare a prezzi scontati, grazie all'area duty free. Ma fare acquisti a Livigno non è solo conveniente. Grazie alle bici messe a disposizione dall'Hotel Concordia, è possibile unire l'utile al dilettevole, l'attività fisica agli acquisti. Fino al 30 giugno, l'offerta Week-end shopping a 150€, prevede la mezza pensione per due giorni all'Hotel Concordia, il recapito dei pacchi in albergo e l'uso delle biciclette.

Relax per mamma e bambino
Una vacanza in montagna alla fine della scuola o dell'asilo. Per far scoprire ai propri bimbi gli animali di fattoria. Per fare scampagnate sui prati in fiore. Per pedalare insieme sulle piste ciclabili. Da metà giugno in poi, il miniclub riservato ai bambini da 4 a 12 anni, permette alle mamme di rilassarsi nel centro benessere mentre i piccoli sono impegnati in giochi, passeggiate e percorsi avventura. Fino al 14 luglio, Lungolivigno propone una settimana relax per le mamme sole (o il papà) con i bambini al prezzo speciale di 735 euro all'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort 699 euro all'Hotel Concordia e 455 euro all'Hotel Parè. La quota comprende la pensione completa, l'iscrizione dei bimbi al Miniclub.

Settimane in mountain bike
Ogni giorno un percorso diverso al seguito di una guida, passando dalle gite più facili lungo i pascoli alle salite impegnative di molte ore. Non senza prima aver appreso in due lezioni tenute da un istruttore qualificato come affrontare con tranquillità le discese più insidiose e come fare meno fatica in salita. Capitale alpina della mountain bike, Livigno vanta ben 600 km di percorsi digitalizzati, da seguire sul gps. Mentre gli alberghi Lungolivigno sono da sempre attrezzati per chi ama le due ruote. Dal 3 giugno al 15 luglio è possibile passare una settimana dedicandosi alla mountain bike. La quota di 469 euro all'Hotel Concordia, di 350 euro all'Hotel Parè e di 110 euro al Residence Nuova Villa, comprende il trattamento di mezza pensione, due lezioni di mtb, escursioni guidate per sette giorni, set energetico e mappa dei percorsi, lavanderia gratuita per abbigliamento sportivo e officina attrezzata per piccole riparazioni. Residence Nuova Villa trattamento di solo pernottamento.

Lungolivigno Hotel, via Plan 114, 23030 Livigno (SO)
fax +39 0342 990300
info@lungolivigno.com