Le proposte di giugno/luglio

Apertura dell'estate in mtb

Bike hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort

Il 12 giugno apre a Livigno lo Swatch Bikepark Mottolino, lo spazio per l'evoluzione acrobatica e spettacolare delle due ruote. Per l'occasione l'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort proietterà in esclusiva Vast, l'ultimo film dedicato alla mountain bike. Sono stati invitati biker di fama mondiale oltre al protagonista del film, che contiene alcune scene girate proprio a Livigno. L'occasione per confrontarsi con i campioni, per scoprire nuovi itinerari, per scambiarsi esperienze e idee, per provare le nuove Scott e Flyer-bike.

Quota di 89 euro a persona prevede il trattamento HB in camera doppia, il Bikepass Mottolino valido due giorni, la serata di presentazione del nuovo film , la prova della bici Scott e Flyer-bike, benessere al Mandira SPA.

Natura e relax

Hotel Concordia

Bastano quattro giorni per fuggire dalle temperature torride della pianura e ritrovare l'aria salubre della montagna. Il programma dell'Hotel Concordia coniuga le attività outdoor (nordic walking, trekking, bicicletta) con lo shopping e il relax al centro benessere.

La quota di 244 euro prevede 4 notti in mezza pensione, aperitivo di benvenuto, ingresso open al centro benessere, Natur.Card, con il programma di trekking con le Guide Alpine di Livigno, una passeggiata nordic walking, noleggio gratuito della bici e la Fashion Card per shopping nei negozi Lungolivigno Fashion. Arrivando domenica o lunedì, il quarto giorno è in regalo.

Vacanze in famiglia

Hotel Parè

E' l'hotel ideale per la famiglia, in posizione soleggiata, alle porte dei boschi. Una settimana all'Hotel Parè permette di ricaricare le pile in famiglia.

Per i piccoli ci sono i giochi del mini club Natur.Card e le avventure del Valfin Larix Park. Per i genitori ci sono sauna e piscina, escursioni con le guide alpine, l'ingresso all'Aquagranda Wellness Park.

La quota di 357 euro comprende una settimana con trattamento di mezza pensione, piscina e sauna dell'Hotel sempre a disposizione, programmi speciali di intrattenimento per le famiglie, menu speciale per i bambini. All'Hotel Parè ti aspetta l'offerta 7 = 6 per trascorrere otto giorni/sette notti al prezzo di sei.

LungoLivigno Hotel, via Plan 114, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 990100, fax 0342 990300, www.lungolivigno.com

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 54107641, press@lungolivigno.com

PACCHETTI E OFFERTE