LE PROPOSTE DI GIUGNO

La settimana verde
Un invito per i cinque sensi. I silenzi delle montagne rotti solo dal rumore dei ruscelli. Il profumo dei rododendri. L'esplosione dei colori di genziane, primule e nigritelle. Il contatto con la terra e le pietre della montagna. Il piacere di una sorsata d'acqua di sorgente. Una vacanza a Livigno all'inizio dell'estate è ricca di emozioni. Specialmente se si seguono le attività preparate per gli ospiti: escursioni guidate a piedi e in bicicletta, corsi di cucina e botanica, concerti all'aperto, attività sportive dalla mtb al nordic walking, più un barbecue nella Tea della famiglia Giacomelli e una degustazione di vini. Per una settimana lo quota è di 469€ all' Hotel Concordia e di 350€ all'Hotel Parè.

In moto sul tetto delle Alpi
L'appuntamento 2006 è dal 30 giugno al 2 luglio quando centauri di tutta Europa si ritroveranno in Valtellina per il Motoraduno dello Stelvio. Ma per tutta estate Livigno è la base perfetta per una vacanza in moto. La sua posizione geografica consente di cambiare ogni giorno itinerario, scegliendo tra la scalata allo Stelvio o le dolcezze dell'Engadina. Ritornando ogni sera alla base, per fare il pieno di benzina a prezzi scontati nell'area extradoganale. Ma anche per sciogliere nell'acqua calda della spa, le tensioni della guida in montagna. Un pacchetto speciale per motociclisti costa 200€ all'Hotel Parè e 268€ all'Hotel Concordia e prevede quattro giorni in mezza pensione, l'uso del centro wellness, garage gratuito per le moto, le mappe con i percorsi.

La tua casa delle vacanze
Il caminetto, tanto legno e l'intimità di una casa. Affittare una casa, in coppia, in famiglia o con gli amici, assicura totale libertà di organizzarsi i giorni di riposo, senza obblighi e formalità. Tra le case proposte da Lungolivigno per l'estate 2006, i due appartamenti di Petra House, in una casa di sassi di fine ‘800 nel cuore del paese. Arredate con gusto, dal letto a castello ai tessuti coordinati, sono anche superattrezzate. Quote a partire da € 530 a settimana. Riservato a un gruppo di amici lo Chalet Giacomelli, in stile alpino con 12 posti letto, con quote a partire da € 690 a settimana. Più centrale il Residence Nuova Villa, chalet in pietra e legno, con 24 monolocali da due a otto letti con quote a partire da € 220.

Lungolivigno Hotel, via Plan 114, 23030 Livigno (SO)
fax +39 0342 990300
info@lungolivigno.com