L'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort fa gli onori di casa all'ambasciatore del Brasile

In occasione della visita a Livigno dell'ambasciatore del Brasile, l'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort propone l'anteprima della mostra "Arte Ambientale a Livigno" per la serata del 25 luglio 07 alle ore 20:00.

Seguirà nello scenario dell'Hotel Lac Salin la Cena di Gala in onore dell'ambasciatore.
La serata di Gala vede la presenza delle autorità locali, i prestigiosi membri dell'Accademia del Pizzochero e i rappresentanti del Rotary Club di Bormio.

E' prevista la possibilità di essere protagonisti alla serata di gala per chiunque desideri, confermando la propria partecipazione direttamente all'Hotel Lac Salin entro lunedì 23 luglio.
Per informazioni telefonare a 0342 996166.

PACCHETTI E OFFERTE
LUNGOLIVIGNO SpA