'I love shopping' duty free!

Da Giuseppina, Renna Sport, Renna Sport Bags, Renna Sport Shoes e Connaction. Sono le cinque tappe di un trekking insolito, nel cuore di Livigno.
A piedi o in bicicletta, respirando l'aria pura della montagna, unendo il piacere dell'attività fisica a quella degli acquisti di capi e accessori di tendenza, da Prada a Etro, da Gucci a Fay, da Hogan a Fendi. Risparmiando fino al 20 per cento rispetto ai negozi della città.
Ad attenderli nei negozi, i clienti trovano il nuovo numero del giornale Lungoglivigno Fashion che seleziona e suggerisce i capi di tendenza dell'estate 2009.
E chi spende almeno 500 euro in una delle boutique Lungolivigno avrà diritto all'ingresso gratuito al Mandira Spa mentre chi ne spende 1000 potrà usufruire di una notte gratuita in uno degli hotel Lungolivigno.

Nei mesi di maggio e giungo, quote a partire da 129€ all'Hotel Concordia, 178€ all'Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort, 119€ all'Hotel Parè. Il programma prevede la mezza pensione per due giorni, il recapito dei pacchi in albergo e l'uso delle biciclette. Chi sceglie un soggiorno breve da domenica a giovedì e da lunedì a venerdì, ha un giorno in omaggio

LungoLivigno Hotel, via Plan 114, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 990100, fax 0342 990300, www.lungolivigno.com

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 36514015, press@lungolivigno.com