Fuga romantica

Passeggiare mano nella mano lungo il fiume Spöl, scoprire insieme le fioriture di primavera e il silenzio dei boschi. La valle di Livigno è piena di scorci romantici, dalle baite in legno alle valli segrete, lontano da tutto e da tutti. Un fine settimana all'Hotel Concordia, magari nelle nuove stanze Fashion, avvolgenti e intime nella loro modernità. La prima colazione è servita in camera e la sera è prevista una cena romantica a lume di candela nel privè del ristorante. Si arriva il venerdì e si riparte domenica alle 16, con la possibilità di sfruttare l'intera giornata.

Il programma di 3 giorni (2 notti) all'hotel Concordia, costa € 222,00 nella camere Fashion e € 138,00 nelle altre camere. La quota comprende: l'aperitivo di benvenuto, la mezza pensione, l'uso del centro wellness, una cena romantica a lume di candela, un cestino di frutta all'arrivo e la colazione in camera.