FASHION BLOGGER NIGHT: siete pronti?!

Mancano pochi giorni e lo scambio di mail con le nostre fashion bloggers è sempre più intenso.

Stiamo preparando la FASHION BLOGGER NIGHT nel dettaglio e con grande entusiasmo: l'evento è ormai alle porte!

Veronica Ferraro
Chi sono le fashion blogger? E perché sono così importanti per il mondo della moda? Siedono nelle prime file delle sfilate, presenziano a tutti gli eventi più importanti, stringono collaborazioni con alte maison di moda, diventano loro stesse stiliste e gestiscono community ampissime di fashion victim online.

Insomma, è impossibile per chi si interessi di moda, non venire a conoscenza di questo fenomeno e di queste ragazze della porta accanto, giovanissime, che hanno fatto di un loro interesse una professione importante.

Chi sono, cosa fanno e come lo fanno, quali sono i loro gusti in fatto di abiti e accessori, sono solo alcune delle cose che ci racconteranno alla FASHION BLOGGER NIGHT.

Oggi conosciamo meglio una delle nostre ospiti, VERONICA FERRARO, ventitreenne di Milano e ideatrice di The Fashion Fruit, un blog fresco e aggiornato con outfit e consigli di moda.

Online da Gennaio 2010, ad oggi Veronica può contare più di 9.500 Like su Facebook, oltre 6.000 followers su Bloglovin e più di 5.000 su Twitter. Un grande seguito per lei e il suo sito, nel quale mixa pezzi di maison importanti con capi cheap, per risultati molto up-to-date!

Sabato sera la vedremo all'opera Da Giuseppina 1941, creando l'outifit più adatto a lei e indossandolo davanti ai riflettori.

Chi saranno le altre blogger? Per saperlo, non vi resta che attendere gli ultimi aggiornamenti sul nostro blog http://www.arialpina.com/ e recarvi in PLAZA MOTTINI SABATO 30 Luglio!

Per tutto agosto la piazza è viva e attiva, FREE WI-FI, e tutti i sabati propone il seguente RICCO PROGRAMMA:

Sabato 6 agosto

h21.00 BIMBI IN PIAZZA

Giochi e danze con sfilata di moda - Shoes&Wear

Proposte enogastronomiche - Samdimarket, Chalet Ristorante Gourmet Mattias e Idea Casa Più

Sabato 13 agosto

h21.00 FESTA DELLA MUSICA

con la band "Circo Abusivo" - Hotel Livigno

Degustazione - Samdimarket

Lunedì 15 agosto

h21.00 Il SUONO DELLA NOTTE ... NERA

Rapsodie per uno strumento solista