CAPODANNO AL MANDIRA SPA DI LIVIGNO

Svegliarsi il mattino del primi giorno dell'anno nel verde della camera Le rose, dedicata al quarto chakra. Affacciarsi al balcone, riempirsi i polmoni di aria pura e gli occhi del bianco della neve. Liberando il corpo e la mente dalle scorie della città. Ai piedi delle vette incontaminate, nel cuore del Tibet delle Alpi centrali,  Mandira Spa è un'oasi di bellezza. Un posto speciale, dove trascorrere ore di pace e relax, cullati dalle acque, accarezzati dalle creme e dagli unguenti, tonificati dal calore dei getti d'acqua e del vapore.

Per celebrare l'arrivo del nuovo anno, il Lac Salin Spa & Mountain Resort propone un soggiorno di purificazione. Quasi una rinascita propiziatoria per iniziare pieni di energia il 2007.

Si può partire con l'esfoliazione dolce della tradizione ayurvedica, fatto con i guanti di seta grezza. Oppure con quella tradizionale, con la spazzola, alla schiuma di sapone. Poi ci si può immergere in un bagno alle erbe di Livigno, una miscela segreta che comprende anche arnica e achillea moscata, o ci si può avvolgere in un impacco di torba, antinfiammatorio e rilassante. Per chiudere con un massaggio: Hot Stone, linfodrenante o Pinda con i pacchettini di erbe di Livigno.

Un percorso purificante da fare anche in coppia, nella Spa Suite, dove lasciarsi avvolgere dai vapori del bagno turco o dagli aromi della biosauna, prima del peeling in coppia e dell'immersione nel nostalgico Bottich, la vasca che ricorda quella delle nonne, sorseggiando una tisana purificante. Per il soggiorno, invece delle camere superior o de luxe, si può scegliere una delle sette camere di design legate ai sette chakra, nei colori, nei materiali, negli aromi. Tutte con un decor e con un fascino unico e particolare. Dal legno livignasco della stanza La Terra, legata al primo chakra, alla vasca sotto le stelle della stanza Il cielo, quella del settimo chakra. Assolutamente sorprendenti, come l'anno che verrà.

Per entrare nel mondo di purificazione e benessere della Mandira Spa, provando le comodità del Lac Salin Spa & Mountain Resort, Lungolivignohotels propone

Capodanno rinascita al Mandira  SPA

Dal 30 dicembre al 6 gennaio

Costo: € 1458