BIKE-HOLIDAY-EXPERIENCE - Livigno – 13/14 giugno 2009

La valle di Livigno è al centro dell'Alta Rezia, il comprensorio meglio attrezzato di tutto l'arco alpino per la bici e la mtb, con 3200 km di percorsi, molti dei quali digitalizzati, e un sistema di shuttle, su bus, treni e funivie che permette di godere al meglio le infinite possibilità dell'area.

Non poteva che aprire a Livigno quindi il Bikehotel Lac Salin SPA & Mountain Resort, pensato a 360 gradi sulle esigenze dei biker: dal garage alla lavanderia, dal noleggio Bike Scott alla cartografia, dai navigatori Garmin alle escursioni guidate per in piccoli gruppi.

Bike-Holiday-Experience è la tavola rotonda organizzata il 13 giugno per approfondire con gli addetti ai lavori (bike hotel dell'Alta Rezia, apt, esperti biker) le tendenze del settore, i servizi indispensabili e le aspettative dei biker. Tra i relatori, leader del settore come FADRI CAZIN, coordinatore del progetto Alta Rezia, BEAT ZAUGG, patron della Scott, che parlerà dello sviluppo del turismo in bicicletta e MICHAEL METTLER e SIMON BRÜLISAUER rappresentanti Flyer, che presenteranno la mtb elettrica la novità più eclatante dell'estate 2009.

Domenica 14 è prevista un'uscita guidata nel meraviglioso territorio di Livigno e la possibilità di sperimentare in anteprima le E-Bike elettriche.

Il programma prevede:

- sabato 13 giugno

ore 15 -17.30 Tavola rotonda

ore 18  Aperitivo (brindisi inaugurale del bikehotel Lac Salin Spa & Mountain Resort)

ore 20 Biker dinner (a invito)

- domenica 14 giungo

ore 9-14 tour guidati in mtb, con la possibilità di sperimentare E-bike, le mtb elettriche.

LungoLivigno Hotel, via Plan 114, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 990100, fax 0342 990300, www.lungolivigno.com

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 36514015, press@lungolivigno.com

PACCHETTI E OFFERTE