BIKE DAYS TRA LIVIGNO - ENGADINA

Due alberghi di classe, cinque giorni in sella a una mountain bike per scoprire le bellezze dell'Alta Valtellina e dell'Engadina. Il Bikehotel Lac Salin Spa & Mountain Resort di Livigno e l'Hotel Saratz di Pontresina, sono le tappe di un minitour per biker appassionati, che ai sentieri digitalizzati unisce il piacere della buona tavola e del benessere. Due hotel accomunati dai servizi per i biker e dall'amore per l'arte.

Si inizia a Livigno, con un'escursione guidata di quattro ore, sui tracciati più belli della valle. Poi si parte attraverso i 2601 m del passo Cassana per arrivare a Pontresina, dove si trovano già i bagagli in camera. Dopo un'intera giornata a disposizione per esplorare le piste dell'Engadina, si riparte verso Livigno, risalendo la ciclabile del Passo del Bernina (2323 m) avventurandosi poi lungo la valle del Fain che porta a Livigno.

La quota di 490 euro in camera doppia prevede 4 pernottamenti in 1/2 pensione (2 notti Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort e 2 notti Hotel Saratz), libero accesso alle aree benessere, uso del deposito MTB e servizio gratuito di lavanderia per gli indumenti sportivi, servizio transfer dei bagagli da Pontresina a Livigno e viceversa, una escursione guidata in MTB di ½ giornata a Livigno e l'utilizzo gratuito dei mezzi pubblici di trasporto in Engadina.

Hotel Lac Salin SPA&Mountain Resort, via Saroch 496/C, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 996166, fax 0342 996914, lacsalin@lungolivigno.com, www.lungolivigno.com

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 36514015, press@lungolivigno.com