BENESSERE DI COPPIA AL LAC SALIN SPA & MOUNTAIN RESORT

Una vacanza da vivere insieme in armonia, nel relax più totale, cullati dall'acqua, inebriati dai vapori aromatici, provando insieme nuove sensazioni. Ma anche passeggiando insieme nei boschi o regalandosi i capi di alta moda del Temporary Outlet Lungolivigno Fashion.

Il cuore di questa esperienza sensoriale è però la Spa Suite del Mandira Spa, lo spazio da vivere in coppia, dove lasciarsi avvolgere dall'umidità del bagno a vapore o dal calore benefico della bio-sauna, prima di stendersi sul lettino per il trattamento di peeling alla schiuma di sapone, che rigenera la pelle e toglie tutte le cellule morte. Immergendosi, alla fine nell'acqua rigenerante della vasca Bottich, dove l'acqua si riempie di sali o aromi essenziale, petali di rosa o erbe officinali. Dopo essere stati avvolti dalla dolcezza delle bollicine ci si può abbandonare sui cuscini del futon.

A partire da:

1.090 euro per due persone Hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort****s

La quota comprende: la mezza pensione di due persone per 3 notti/4 giorni, l'ingresso al Mandira SPA (Idromassaggio in acqua salata, Percorso Kneipp (18°-34°C), Piscina, Sauna Finlandese, Calidarium, Fontana di ghiaccio, Doccia a Chiocciola con cromoterapia, Bagno Turco, Fitness, Relax), un bagno Serail nella Spa Suite per due, un massaggio rilassante, un massaggio drenante, un Thalasso viso, un Therapie Cocon, due solarium corpo.

Hotel Lac Salin SPA&Mountain Resort, via Saroch 496/C, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 996166, fax 0342 996914, lacsalin@lungolivigno.com, www.lungolivigno.com

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 36514015, press@lungolivigno.com

PACCHETTI E OFFERTE