Autunno a Livigno: rilassamento, benessere e meditazione

Ven/Dom 25-27 settembre 2009

Ven/Dom 23-25 ottobre 2009

Un fine settimana per star bene con se stessi e riscoprirsi nel Tibet delle Alpi.

Momenti di rilassamento, passeggiate nella natura, esercizi per il corpo e alcune tecniche di meditazione guidate da un maestro di meditazione attento e preparato, Aseem Simone Bassoli, saranno di casa.

Prendetevi del tempo per riposarvi all'Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort; avrete la possibilità di godere del centro benessere MANDIRA SPA con piscina ad acqua riscaldata, bagno turco, sauna, fontana di ghiaccio, doccia emozionale e tanto altro...

La salute è fondamentale: non dimentichiamo il buon cibo! Lo chef Fabio Peiti e il suo team proporrà un menu di gusto ponendo attenzione agli alimenti biologici e alle preparazioni semplici.

Un dono prezioso è rappresentato da alcuni piccoli spunti per portare maggiore consapevolezza e benessere nella tua vita quotidiana.

Fai un'esperienza unica coniugando il rilassamento del corpo e della mente per un benessere completo!

Il prezzo dell'intero soggiorno di 3 giorni/2 notti con sistemazione in camera doppia e trattamento di pensione completa è di € 259,00 a persona.

Gli ospiti esterni potranno partecipare al programma a un prezzo speciale, informandosi presso il ricevimento.