Audrey, Grace o Jackie? Charme e design nelle nuove Fashion Rooms

Suite 301
 La suite 301 si è ispirata alla classe perfetta di Jackie Kennedy. La fashion suite 302 all'eleganza sobria di Grace Kelly. La camera 303 alla grazia senza tempo di Audrey Hepburn. All'ultimo piano dell'Hotel Concordia, quattro stelle nel cuore di Livigno affacciato sull'isola pedonale e sulle montagne, le nuove Fashion Room sono ispirate alle icone intramontabili dello stile e del fashion. Materiali preziosi, come il coccodrillo, il cavallino, il capitone. Pezzi d'autore come la chaise lounge di Le Corbusier. Ma anche l'utilizzo della foglia d'oro e argento nelle pareti a stucco veneziano. Tre spazi accoglienti con tocchi speciali che stupiscono. Anche nella sala da bagno. Nella 303, collegata da una grande vetrata, ha le pareti in piastrelline di vetro color rosa e viola, illuminate da sfere di cristallo. Nella 302, la vasca è a vista, stile old fashion, con zampe di leone argentato. Nella 301, la vasca è centrale e nella doccia, pioggia di luce colorata.

Per il mese di giugno l'hotel Concordia propone Short Break di lusso nelle nuove Fashion rooms.
Chi sceglie un soggiorno di quattro notti, da domenica a giovedì o da lunedì a venerdì, usufruisce di una notte in omaggio. Pertanto le quote di mezza pensione saranno di €351,00 per la FashionSuite "Jackie Kennedy", di €333,00 per le JuniorSuite "Grace Kelly" e "Audrey Hepburn".
Le quote comprendono la mezza pensione per 4 giorni, l'ingresso al centro benessere, la Fashion card per trattamenti personalizzati nei negozi Lungolivigno.