ARRIVA A LIVIGNO IL PRIMO TEMPORARY OUTLET

Livigno come New York. Per due mesi, dal 4 luglio al 31 agosto, anche Livigno avrà il suo temporary outlet. Uno spazio con un periodo di apertura limitato, molto usato dalle grandi marche a Londra, Parigi, Milano

Al primo piano della boutique Da Giuseppina è allestito uno spazio unico, da frequentare più volte nei due mesi, dove i cappottini maculati di Dolce & Gabbana e quelli evergreen di Gucci fanno compagnia ai rombi di Ballantyne e al morbido cashmere di Brunello Cucinelli, alle giacche di Prada o ai piumini di Aspesi. Una selezione dal gusto unico, che dal sofisticato universo del classico e raffinato volge uno sguardo interessato e partecipe alle tendenze più innovative della moda, in vendita a prezzi accessibili, con sconti che possono arrivare al 70 per cento. L'occasione per concedersi qualche sfizio con attenzione anche al portafoglio.

E' la linea di Lungolivigno Fashion che quest'estate lancia anche una propria collezione di cashmere L.com. Capi dal filato morbido e leggerissimo, che arriva direttamente dai freddi pascoli dell'Inner Mongolia. Una collezione di winter sportswear estremamente chic, dal rapporto qualità prezzo strabiliante. Ultima tappa di una lunga storia iniziata quaranta anni fa quando l'emporio Da Giuseppina vendeva il cashmere anche nei mesi invernali, quando a Livigno tutto era chiuso.

Informazioni

Lungolivigno Fashion, via Plan 114, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 990258, fax 0342 990254, www.fashion.lungolivigno.com

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 36514015, press@lungolivigno.com