APRE A LIVIGNO IL PRIMO SPA & MOUNTAIN RESORT

Insieme ai colori dei boschi e ai cieli tersi, l'autunno porta a Livigno il nuovo Lac Salin SPA & Mountain Resort, una struttura totalmente nuova, dall'architettura moderna, inserita in un ambiente eccezionale, tra prati e vette innevate, ma a pochi minuti di cammino dall'isola pedonale del centro.

Un resort votato all'arte, dove le camere e le sale comuni hanno un filo conduttore le sculture di Art in Ice, la manifestazione di arte moderna contemporanea su neve ideata e promossa dalla famiglia Giacomelli.

Un resort votato alla bellezza, con Mandira SPA, un posto speciale, dove trascorrere ore di pace e relax, cullati dalle acque, accarezzati dalle creme e dagli unguenti, tonificati dal calore dei getti d'acqua e del vapore. Mandira, un tempio tra le montagne alla ricerca dell'equilibrio tra i sette chakra, interpretati nelle sette suite da sette diversi artisti.

Per entrare in questo mondo magico e provarne i benefici, Lungolivigno hotels propone Invito a Mandira, offerta speciale per un fine settiaman che permetta di sperimentare i massaggi e i trattamenti corpo, le cure del viso e lo stage per raggiungere un equilibrio di corpo e mente.

Durata: 3 notti, 4 giorni dal 1 novembre al 6 dicembre
Costo: 416€
Il programma comprende:
mezza pensione in camera doppia superior
utilizzo del centro benessere, saune, docce aromatiche, bagni di vapore, piscina.
1 Thalasso viso Maria Galland
1 Peeling alla schiuma di sapone
1 massaggio Pinda alle erbe di Livigno
Attività fitness assistite:
Zen stretching
Theraball Gym
Escursioni alla scoperta dell'autunno alpino.

Sono inclusi nel prezzo:
- piccola colazione con delizie della natura alpina e angolo dedicato ai prodotti biologici;
- cena con buffet di antipasti e di insalate, menù e serate a tema, buffet del maestro pasticcere;
- merenda con torte e prodotti preparati in casa
- frutta fresca e una sorpresa golosa in camera;
- minibar analcolico;
- utilizzo del garage sotterraneo

Lungolivigno Hotel, Via Plan 114, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 990100, fax 0342 990300,
www.lungolivigno.com