Ape Calessino e Da Giuseppina 1941 per le strade di Livigno

Tra le vette delle Alpi italiane e svizzere e la natura incontaminata di Livigno, Da Giuseppina 1941 rievoca ricordi passati regalando nel contempo atmosfere contemporanee. Dal 1941 tempio del cashmere e punto di riferimento per la moda classica, è una fashion boutique elegante e raffinata che abbina lo charme di ieri alla ricerca delle tendenze più nuove e casual chic. In continua evoluzione nel tempo. Come la moda stessa, lo stile, la classe innata.

L'anniversario è di quelli importanti. Nel 2011 Da Giuseppina 1941 compirà 70 anno ma ha mantenuto vivo il suo spirito di ricerca! Per questo è sempre più una tappa imperdibile per fashion addict. Come testimonia l'ingresso nell'esclusivo club The Best Shops, che raccoglie i migliori negozi di moda, unico in Alta Lombardia.

Il primo degli eventi per festeggiare l'anniversario è la sfilata di moda prevista il 21 agosto (ore 11 - ore 21) all'interno della boutique. Uno show con modelle e modelli che sfilano per i 4 piani della boutique più antica e insieme più giovane di Livigno.

Gucci e YSL, Aquascutum e Agnona, Zegna e Loro Piana presentano le novità della prossima stagione A/I. Per l'occasione Da Giuseppina 1941 rimarrà aperta fino alle ore 23 per uno shopping notturno pieno di fascino. Ritira l'invito nelle boutique Lungolivigno Fashion.

Negli stessi anni in cui Da Giuseppina 1941 si trasformava in boutique di moda nasceva Ape Calessino, mito intramontabile di quel periodo. Ape, icona indiscussa di Italian Style e veicolo dalla personalità unica, oggi rende omaggio alle sue origini con una versione speciale ad edizione limitata. E quale miglior connubio tra questi due miti degli anni '40? Per tutto agosto Ape Calessino e Da Giuseppina 1941 saranno per le strade di Livigno.