A Livigno un week end denso di appuntamenti che evocano paesi lontani

Per il penultimo week end di ottobre, Lungolivigno propone due giorni da dedicare esclusivamente a se stessi.

Da venerdì 23 a domenica 25 ottobre l'Hotel Lac salin SPA & Montain Resort diventa la location ideale per lasciarsi andare a rilassanti momenti presso il centro benessere MANDIRA SPA, a passeggiate nella natura, a tecniche di meditazione guidate da Simone Aseem Bassoli, facilitatore e grande esperto in questo campo.

Tutto questo senza mai perdere di vista il tocco glamour di Livigno. Sabato 24 ottobre Renna Sport ospiterà l'Etro Day, un evento tutto dedicato alle magiche atmosfere di paesi lontani, da sempre straordinaria fonte d'ispirazione della maison milanese.

Preziosi tessuti paisley e floreali ed inebrianti profumi faranno da cornice ad un cocktail con musica che Lungolivigno con la collaborazione di Etro offriranno per presentare le collezioni uomo e donna per questo autunno.

A seguire sabato 31 ottobre l'ultimo della serie di eventi di moda  organizzati da Lungolivigno Fashion in collaborazione con le più prestigiose aziende: Slowear presenterà il nuovo progetto INCOTEX Red, linea di pantaloni informali e di tendenza che non dimenticano il tocco di raffinatezza tipica dell'azienda veneziana (Da Giuseppina, 31 ottobre).

Per scaricare il calendario degli eventi e per ricevere maggiori informazioni, iscriversi al sito www.fashion.lungolivigno.com.

ETRO DAY

h17.00 Sabato, 24 ottobre 2009