A Livigno in forma per l'estate

Ritrovare in montagna la forma per presentarsi perfette all'appuntamento sulla spiaggia.
Sembra un gioco di parole ma il Programma Slim, messo a punto dall'equipe del Mandira Spa, il centro benessere del Lac Salin Spa & Mountain Resort, aiuta a togliersi dal corpo le rotondità dell'inverno con un programma che unisce i massaggi e i trattamenti beauty all'attività aerobica all'aria aperta, nell'aria pura di Livigno.
Si inizia al mattino con un'ora di acquagym nella piscina, per continuare con una colazione leggera prima di sottoporsi alle cure estetiche che modellano il corpo, riducono i cuscinetti adiposi, rassodano i punti critici, eliminano il ristagno dei liquidi e rendono la pelle morbida e compatta. Si continua nel pomeriggio con una salutare passeggiata nei boschi o con una più dinamica escursione di nordic walking. Per concludere alla sera con un giro nei vapori delle saune e con una rilassante seduta di yoga.
Per non arrivare impreparati all'appuntamento con il mare ma anche con un vestito che va un po' stretto, bastano quattro giorni.

La quota, a partire da € 950,00 a testa, comprende la mezza pensione, il beauty check-up, un peeling al sale, un idromassaggio, un massaggio drenante, tre impacchi di alghe, tre presso terapie con bendaggio, un trattamento viso Cocon, tre trattamenti Masque Modelant corpo, un pedicure, un solarium viso, un solarium corpo, i corsi di yoga e acquagym, un programma dietetico depurante.

IN CASO DI ARRIVO LA DOMENICA, UN QUARTO GIORNO DI MEZZA PENSIONE VIENE OFFERTO FREE!!

Hotel Lac Salin SPA&Mountain Resort, Via Saroch 496/D, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 996166, fax 0342 996914, lacsalin@lungolivigno.com,
www.lungolivigno.com