A Livigno il mitico winter gommino di Tod's diventa una scultura di neve

Lungolivigno Fashion, in collaborazione con la famosa maison di Della Valle, Tod's, dedica una scultura di neve all'iconico mocassino WINTER GOMMINO. Un'opera di POP Art, che gli artisti Paola Carlevari, Patrizia Roussel e Sergio Gallicet realizzeranno con maestria e raffinatezza. Dal 7 dicembre sarà possibile vedere, dalle loro sapienti mani, nascere una vera opera d'arte.

E come tutte le opere d'arte sarà inaugurata venerdì 9 dicembre 2011 alle h18.

Vi aspettiamo presso la boutique LUNGOLIVIGNO FASHION in via Plan 211 per un "winter party" in onore di Tod's e del suo inconfondibile mocassino, che quest'anno è più che mai un vero MUST HAVE.

A Livigno, Lungolivigno Fashion è sinonimo di Arte, con la mostra “Scarpe in bella mostra nella pittura del '900”, con il libri fotografici di Mario De Biasi e Ugo Pannella, con la scultura dello scorso anno M.O.D.A., tributo ai 70 anni della boutique storica Da Giuseppina 1941 e come main sponsor di Art in Ice - Concorso Internazionale di scultura di neve - che proprio in questi giorni vede la luce la XVI edizione.

Dal 4 dicembre sarà possibile ammirare nel loro splendore le dieci sculture realizzate dalla dieci squadre, provenienti da tutto il mondo, all'Art in Ice Village, in via Bondi, nel centro di Livigno.

La mostra open air si protrarrà fino a primavera, finchè il sole non le scioglierà.

CONTATTI

Lungolivigno                                                                              press@lungolivigno.com

Lelia Giacomelli                                                                            www.lungolivigno.com

Tel. 02 36514001                                                                                    www.artinice.org