A LIVIGNO CON TOD'S E GWYNETH PALTROW

MODA A LIVIGNO
WEEK-END CON TOD'S

Ancora una volta Livigno si conferma la capitale del pret-a-porter.

Dopo le serate dedicate a Zegna e Fay, il 27 settembre la località dell'Alta Valtellina, ospiterà il terzo week-end della moda organizzato da Lungolivigno Fashion all'insegna di Tod's e del sorriso di Gwyneth Paltrow, la bionda attrice americana detentrice di un premio Oscar.

E' lei infatti la protagonista di Pashmy, il cortometraggio scritto e diretto da Dennis Hopper e dedicato alla borsa cult della Tod's. Un classico moderno, risultato di oltre 100 fasi produttive, in tessuto tecnico ultraleggero ma con dettagli chic in vernice o pitone accompagnato da zip dorate.

Il film parla di un'attrice intervistata a Roma da un fascinoso giornalista, interpretato dall'italiano Daniele Savoca. Assaltata dai paparazzi, la giovane donna è costretta a fuggire, dimenticandosi la borsa Pashmy, che le viene poi riportata dal bel giornalista.

"Cenerentola aveva la sua scarpa, Gwyneth ha la sua borsa Tod's" ha dichiarato il regista, famoso anche per essere stato il protagonista del film cult Easy Rider.

Il cortometraggio verrà presentato insieme alla collezioni autunno-inverno 2008-09 nella boutique Renna Sport Bags dove per tutta la settimana le vetrine saranno allestite direttamente dall'azienda di Della Valle con le foto dell'attrice, fotografata a Capri da Mario Testino.

Una occasione per conoscere le novità dell'azienda, per parlare con i suoi responsabili, per provare le ultime collezioni.

Renna Sport Bags, via Bondi 95, tel. 0342 990151, www.lungolivigno.com, rennasportbags@lungolivigno.com
Happy Hour Tod's, sabato 27 settembre ore 19

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 36514015, lelia@lungolivigno.com