1-2-3 ottobre: Livigno Outdoor Experience

Creare la coesione di un gruppo attraverso il superamento di prove di coraggio sui ponti sospesi del Larix Park.

Allontanare lo stress da superlavoro attraverso la totale immersione nella natura del Parco Nazionale dello Stelvio.

Mettersi in gioco affrontando discese mozzafiato in mountainbike sulle piste del Mottolino.

La valle di Livigno diventa teatro di Team Building, alla lettera la costruzione del gruppo, l'attività formativa utilizzata dalle aziende per aumentare le performance dei propri collaboratori e la coesione dei gruppi di lavoro.

Grazie alla collaborazione di Lungolivigno Hotels, Larix Park e Guide Alpine di Livigno, dal 1 al 3 ottobre un gruppo di manager di diverse aziende di importanza nazionale si ritroverà a Livigno per sperimentare le potenzialità offerte dalla vallata anche in questo campo in pieno sviluppo.

Così le guide alpine proporranno lanci nel vuoto, passeggiate su ponti di corde, discese con salti nel vuoto, per mettere alla prova il proprio coraggio e la propria determinazione. Ma accompagneranno anche in luoghi appartati e silenziosi dove aiuteranno a liberare la mente dai problemi e dallo stress, ascoltando semplicemente il rumore del ruscello o il canto degli uccelli.

Informazioni

Hotel Lac Salin SPA&Mountain Resort, via Saroch 496/C, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 996166, fax 0342 996914, lacsalin@lungolivigno.com, www.lungolivigno.com

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 54107641, press@lungolivigno.com