IT | EN | DE | RU
SEARCH AND BOOKING REQUEST +39 0342 990111
BOOKING
ONLINE
Best Price
Guaranteed
  • 1. Best Price Guaranteed
    If you can find a lower rate available for the same period and for the same type of room on another web site, we kindly ask you to contact us by telephone or email, and we will offer you an additional discount of 10%. Many on-line travel web sites charge extra fees for a reservation. When you book directly with us, you will always get the best available rate!

  • 2. Voucher for Aquagranda
    Only if you book directly from this website, at the time of your arrival you will receive a an entry at Aquagranda: Wellness Park highest in Europe.

  • 3. Fashion Card
    The Fashion Card Lungolivigno is a valuable tool created for the most special clients, which will introduce they in the Lungolivigno Fashion boutiques and in the world of luxurious and privileged shopping.
Request

Chakra Experience

Un viaggio alla scoperta dell'energia dei 7 chakra

Da sabato 8 a sabato 15 giugno

 

 

Rimette in equilibrio corpo, anima e mente, per un Ben-Essere che si riflette nella vita di tutti i giorni, che porterai a casa con te.

Una vacanza dedicata completamente a te stesso, in cui scoprire l’energia dei chakra e imparare ad utilizzarla.

Verrai coinvolto in un percorso esplorativo per essere più consapevole di ciò che vuoi nella tua vita, così da liberarti di ciò che non ti nutre e non ti soddisfa.

 

Ogni giorno della settimana è dedicato ad uno dei sette chakra, per tutta la settimana ci saranno eventi di aura-soma dedicato al chakra del giorno, sessioni individuali di Aura-Soma® (cromoterapia, cristalloterapia e aromaterapia), Bilanciamento dei Chakra, Subtle Body Healing (Lettura e guarigione dei Corpi sottili e dei Chakra) e tecniche di meditazione.

 
 
 
 
Cosa rappresentano i chakra:
 
  • 1° Chakra – il rapporto col corpo, con la natura, con Madre Terra, con la sessualità, con il lavoro e con la vita di tutti i giorni

  • 2° Chakra – le emozioni, le relazioni, la famiglia, il nutrimento

  • 3° Chakra – il potere, il valore di sé, il rapporto con i soldi, il controllo su di sé e sugli altri, la leadership

  • 4° Chakra – lo spazio per poter essere te stesso, dare-avere, il non giudizio, l’accettazione

  • 5° Chakra – la comunicazione, la creatività, gli schemi comportamentali, i condizionamenti, la fiducia

  • 6° Chakra – la visione di chi siamo e di ciò che ci circonda, l’intuizione, il rapporto col mistero e con i sensi che non siamo soliti utilizzare.

  • 7° Chakra - il Rapporto col divino, il sentirsi Uno con il tutto o con l’universo


A chi è rivolto il corso?

  • A chi desidera rilassarsi e prendersi cura di sé

  • A chi vuole portare più consapevolezza nella propria vita, divertendosi e donandosi una vacanza per il proprio Ben-Essere

Il corso è tenuto da Babula Maria InterdonatoPresidente del centro di meditazione SHUNYATA Osho Info Center. Operatore Olistico con indirizzo in: Lavoro sulle Energie, Crescita Umana e Trasformazione Emozionale. Specializzato in: Aura-Soma, Subtle Body Healing e Costellazioni Familiari. (Iscritta alla S.I.C.O.O.L Società Italiana Counselor e Operatore Olistico)


Musica a 432Hz

Tutto in natura vibra con un’intonazione a 432 Hertz. La frequenza di 432 Hz è strettamente connessa ai cicli della natura, perfettamente in armonia con l’universo. Il ronzio emesso dalle api, o addirittura il flebile suono prodotto dal frusciare delle piante, è stato scoperto essere sintonizzato sui 432 Hz. 

Otto Hertz è considerato il battito fondamentale del pianeta Terra. La frequenza di 8 Hz, non è udibile dall’uomo, ma lo sono le relative armoniche. Otto Hertz è anche la frequenza subsonica emessa dai delfini e dalle balene, è il ritmo dell’onda Alfa del nostro cervello, quando i due emisferi, sinistro e destro sono in bilanciamento di equilibrio.

Dj Anad Svado (Gianni Parrini), che cura la parte sonora di questa vacanza, mette a disposizione la sua esperienza con la musica a 432Hz, aiutando a trascendere la naturale tendenza dell'uomo a "dividere" (dualità), riportandolo in contatto con lo spazio del cuore. E'
 tra i più noti dj e produttori musicali d'Italia ed Europa. Da sempre all'avanguardia nel campo artistico, è considerato un vero creativo di culto. Negli anni segue diversi percorsi di formazione ed è sannyasin dal 2005. Collabora con terapisti e centri, in eventi, workshop e festival. Interprete ed anticipatore di tendenze, ha iniziato la sua carriera come danzatore, appassionandosi così al mondo della musica in ogni sua forma. 

 

7 notti per persona in camera doppia: 925 euro, trattamento di mezza pensione.

Week-end, notte dell'8 giugno in camera Chakra doppia: 199 euro per persona, trattamento di mezza pensione. 


Clicca qui e prenota subito!