IT | EN | DE | RU
SEARCH AND BOOKING REQUEST +39 0342 990111
BOOKING
ONLINE
Best Price
Guaranteed
  • 1. Best Price Guaranteed
    If you can find a lower rate available for the same period and for the same type of room on another web site, we kindly ask you to contact us by telephone or email, and we will offer you an additional discount of 10%. Many on-line travel web sites charge extra fees for a reservation. When you book directly with us, you will always get the best available rate!

  • 2. Voucher for Aquagranda
    Only if you book directly from this website, at the time of your arrival you will receive a an entry at Aquagranda: Wellness Park highest in Europe.

  • 3. Fashion Card
    The Fashion Card Lungolivigno is a valuable tool created for the most special clients, which will introduce they in the Lungolivigno Fashion boutiques and in the world of luxurious and privileged shopping.
Request

LIVIGNO MODA E ARTE TRA LE SCULTURE DI NEVE

  

THE BEST SHOPS

In occasione del suo 70esimo compleanno la più antica boutique di Livigno, Da Giuseppina 1941, sceglie di raccontarsi grazie a un percorso che coniuga la moda con l'arte.

Da Giuseppina 1941, presente nella classifica di The Best Shops, è un'insegna storica radicata nel territorio, unico spaccio della Livigno tra le due guerre, che per primo ha portato sulle Alpi Centrali il cashmere, il prezioso filato che arriva dall'Himalaya, trasformandosi negli anni in una boutique sempre più fashion e attenta alle tendenze.


ART IN ICE FOR FASHION

Art in Ice è la rassegna di scultura contemporanea d'alta quota che porta ogni anno a Livigno scultori da tutto il mondo, prima delle grandi competizioni internazionali d'arte sulla neve, giunta quest'anno alla XV edizione.

Dall'incontro tra queste due realtà nasce Art in Ice for Fashion che celebra la sua giornata d'onore il 7 dicembre, con la premiazione degli artisti vincitori e il party con la sfilata delle griffe più prestigiose della moda tra le sculture di neve. 


SFILATA DI MODA

Un appuntamento imperdibile, che rende ancora più magico l'Art in Ice Village, presentato da volti noti dello schermo come Beppe Convertini e Jennifer Rodriguez, con la musica di selezionati dj, con il red carpet del Fashion Show e le modelle che indossano i capi glamour selezionati da Da Giuseppina, da Gucci, Agnona a Ermenegildo Zegna. Brindando insieme con lo Spritz Time. 


INAUGURAZIONE SCULTURA MODA

All'imbrunire, la festa continua davanti alle vetrine di Da Giuseppina 1941, per l'inaugurazione della scultura su neve Moda, opera della artista polacca Malgorzata Wisniewska e un cocktail glamour tra moda e arte per festeggiare l'anniversario.


Art in Ice for Fashion è reso possibile grazie al contributo di Lungolivigno, Da Giuseppina 1941, Ermenegildo Zegna, Autotorino, Credito Valtellinese, Duvetica, Jeckerson.


  

Informazioni per la stampa (da non pubblicare)

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 54107641, press@lungolivigno.com