IT | EN | DE | RU
SEARCH AND BOOKING REQUEST +39 0342 990111
BOOKING
ONLINE
Best Price
Guaranteed
  • 1. Best Price Guaranteed
    If you can find a lower rate available for the same period and for the same type of room on another web site, we kindly ask you to contact us by telephone or email, and we will offer you an additional discount of 10%. Many on-line travel web sites charge extra fees for a reservation. When you book directly with us, you will always get the best available rate!

  • 2. Voucher for Aquagranda
    Only if you book directly from this website, at the time of your arrival you will receive a an entry at Aquagranda: Wellness Park highest in Europe.

  • 3. Fashion Card
    The Fashion Card Lungolivigno is a valuable tool created for the most special clients, which will introduce they in the Lungolivigno Fashion boutiques and in the world of luxurious and privileged shopping.
Request

Renna Sport Bags

Il trionfo dell'accessorio

La Gauffre Bag di Prada è la preferita di Madonna e Vittoria Beckham. La YSL Double ha incantato Uma Thurman mentre Sharon Stone sembra non staccarsi mai dalla Baguette di Fendi. Negli ultimi anni sono gli accessori, e soprattutto le borse, a focalizzare l'attenzione degli stilisti e delle fashion addict. Pelli pregiate, design glamour, produzioni limitate. Basta la borsa giusta per essere alla moda, proprio come le celebrities che la sfoggiano al braccio e a tracolla anche quando vestono in jeans e maglietta. Attento a questa nuova tendenza, Lungolivigno Fashion duplica Renna Sport con l'apertura di Renna Sport Bags. Da febbraio nel negozio di via Bondi, le appassionate della moda troveranno le firme di punta nel mondo degli accessori. A iniziare da Chloé, la griffe parigina dove si è fatta le ossa Stella McCarney prima di iniziare l'avventura in proprio, presente sugli scaffali con l'attualissima Paddington, dal celebre lucchetto, e l'incofondibile Equestrian Bag di cuoio morbido e lucido, parti in metallo con le caratteristiche forme a ferro di cavallo. Fendi è presente con la Spy Bag della collezione Basic, che ha fatto impazzire da Sienna Miller a Jennifer Lopez, forse per la sua tasca interna, segreta. Dolce&Gabbana ha le borse della linea Animal in pelle leopardata mentre Burberry presenta gli accessori più informali della linea Prorsum. La novità sono però le borse Tods, come la mini bag in satin nero e profili di lucertola che si è vista sulle passerelle degli ultimi festival, insieme a quelle di Sissi Rossi, molto morbide, in pelle di bufala. Mentre per le scelte cheap & chic ci sono le grandi sacche George Gina & Lucy, in nylon tecnico, sportive e da battaglia.