IT | EN | DE | RU
SUCHE & BUCHUNGSANGRAGE ANFRAGE +39 0342 990111
BOOKING
ONLINE
Bestpreis
Garantie
  • 1. Bestpreisgarantie
    Wenn Sie auf einer anderen Internetseite einen günstigeren Preis für den gleichen Zeitraum und den gleichen Zimmertyp finden, bitte informieren Sie uns via Telefon oder E-Mail und wir schenken Ihnen zusätzliche 10 % Rabatt. Viele Online-Buchungsportale berechnen zusätzliche Buchungsgebühren. Wenn Sie direkt bei uns buchen, profitieren Sie von unserer Bestpreisgarantie!

  • 2. Gutschein für den Wellnesspark „Aquagrande“Nur wer direkt auf unserer Webseite bucht, erhält bei Ankunft eine gratis Eintrittskarte in den höchstgelegenen Wellnesspark Europas „Aquagrande“.

  • 3. Fashion CardDie Fashion Card von Lungolivigno ist ein besonderes Geschenk an besondere Gäste. Sie ist Ihre Eintrittskarte in die Welt des Shoppings in den besten Boutiquen von Lungolivigno. Mit der Fashion Card erhalten Sie 5 % Ermäßigung auf alle Duty-free-Preise in Livigno und viele Vorteile mehr.
Anfrage

Vacanza attiva estate inverno

Tutto, negli alberghi Lungolivigno, è studiato su misura di chi pensa alla

Dalla prima colazione al massaggio sportivo. Tutto negli alberghi Lungolivigno è studiato su misura di chi pensa alla montagna come azione e movimento. Quando i prati sono verdi e pieni di fiori, quando la neve avvolge tutto inun mantello bianco. Dai depositi per gli sci al garage per le biciclette. Fino ai consigli sulle piste più belle e sui circuiti mtb più interessanti.


Estate


È la bicicletta a farla da padrone a Livigno, dove ogni anno nuovi tracciati si aggiungono ai 600 km già digitalizzati del comprensorio. Una rete che consente escursioni diverse ogni giorno, più facili da trovare grazie al gps disponibile in albergo. Per chi ama la bici da strada c'è solo l'imbarazzo della scelta tra i grandi passi alpini dove si sono giocate le sorti di tanti campioni e tanti Giro d'Italia, dallo Stelvio al Gavia, dal passo di  Santa Maria al Tonale. Ma c'è anche il Dreiländertour, su strada

o mountain bike, che permette di sconfinare in Engadina e Tirolo, con un percorso di 4-7 giorni, senza bagagli al seguito. Le mulattiere e i sentieri della valle sono invece percorsi ideali per il nordic walking, la camminata veloce accompagnata con i bastoncini che simula il passo alternato dello sci da fondo, in un movimento completo che coinvolge braccia e schiena.


Inverno


In inverno lo sci da discesa la fa da padrone con i 115 km di piste tra Mottolino e Carosello 3000. Al top nel mese di gennaio e a marzo, quando la neve trasformata dall'azione del sole e del gelo notturno permette evoluzioni fuori pista. Chi si tiene in forma con il passo pattinato ha a disposizione 40 km di piste, in parte semplici e senza dislivelli, in parte più impegnative con salite e discese ripide. L'inverno con Lungolivigno permette anche attività più insolite come il telemark, lo stile da discesa vintage che utilizza scarponi bassi, talloni non bloccati dagli attacchi e una curva elegante, con la gamba a monte inginocchiata quasi a terra. O lo sledog, per imparare a guidare una slitta trainata dai cani, come le popolazioni dell'Artico. L'alternativa invernale al trekking sono le passeggiate con le racchette, mentre gli appassionati possono continuare a praticare il nordic walking anche sui sentieri innevati.