IT | EN | DE | RU
SUCHE & BUCHUNGSANGRAGE ANFRAGE +39 0342 990111
BOOKING
ONLINE
Bestpreis
Garantie
  • 1. Bestpreisgarantie
    Wenn Sie auf einer anderen Internetseite einen günstigeren Preis für den gleichen Zeitraum und den gleichen Zimmertyp finden, bitte informieren Sie uns via Telefon oder E-Mail und wir schenken Ihnen zusätzliche 10 % Rabatt. Viele Online-Buchungsportale berechnen zusätzliche Buchungsgebühren. Wenn Sie direkt bei uns buchen, profitieren Sie von unserer Bestpreisgarantie!

  • 2. Gutschein für den Wellnesspark „Aquagrande“Nur wer direkt auf unserer Webseite bucht, erhält bei Ankunft eine gratis Eintrittskarte in den höchstgelegenen Wellnesspark Europas „Aquagrande“.

  • 3. Fashion CardDie Fashion Card von Lungolivigno ist ein besonderes Geschenk an besondere Gäste. Sie ist Ihre Eintrittskarte in die Welt des Shoppings in den besten Boutiquen von Lungolivigno. Mit der Fashion Card erhalten Sie 5 % Ermäßigung auf alle Duty-free-Preise in Livigno und viele Vorteile mehr.
Anfrage

Renna Sport Bags

Il trionfo dell'accessorio

La Gauffre Bag di Prada è la preferita di Madonna e Vittoria Beckham. La YSL Double ha incantato Uma Thurman mentre Sharon Stone sembra non staccarsi mai dalla Baguette di Fendi. Negli ultimi anni sono gli accessori, e soprattutto le borse, a focalizzare l'attenzione degli stilisti e delle fashion addict. Pelli pregiate, design glamour, produzioni limitate. Basta la borsa giusta per essere alla moda, proprio come le celebrities che la sfoggiano al braccio e a tracolla anche quando vestono in jeans e maglietta. Attento a questa nuova tendenza, Lungolivigno Fashion duplica Renna Sport con l'apertura di Renna Sport Bags. Da febbraio nel negozio di via Bondi, le appassionate della moda troveranno le firme di punta nel mondo degli accessori. A iniziare da Chloé, la griffe parigina dove si è fatta le ossa Stella McCarney prima di iniziare l'avventura in proprio, presente sugli scaffali con l'attualissima Paddington, dal celebre lucchetto, e l'incofondibile Equestrian Bag di cuoio morbido e lucido, parti in metallo con le caratteristiche forme a ferro di cavallo. Fendi è presente con la Spy Bag della collezione Basic, che ha fatto impazzire da Sienna Miller a Jennifer Lopez, forse per la sua tasca interna, segreta. Dolce&Gabbana ha le borse della linea Animal in pelle leopardata mentre Burberry presenta gli accessori più informali della linea Prorsum. La novità sono però le borse Tods, come la mini bag in satin nero e profili di lucertola che si è vista sulle passerelle degli ultimi festival, insieme a quelle di Sissi Rossi, molto morbide, in pelle di bufala. Mentre per le scelte cheap & chic ci sono le grandi sacche George Gina & Lucy, in nylon tecnico, sportive e da battaglia.