IT | EN | DE | RU
SUCHE & BUCHUNGSANGRAGE ANFRAGE +39 0342 990111
BOOKING
ONLINE
Bestpreis
Garantie
  • 1. Bestpreisgarantie
    Wenn Sie auf einer anderen Internetseite einen günstigeren Preis für den gleichen Zeitraum und den gleichen Zimmertyp finden, bitte informieren Sie uns via Telefon oder E-Mail und wir schenken Ihnen zusätzliche 10 % Rabatt. Viele Online-Buchungsportale berechnen zusätzliche Buchungsgebühren. Wenn Sie direkt bei uns buchen, profitieren Sie von unserer Bestpreisgarantie!

  • 2. Gutschein für den Wellnesspark „Aquagrande“Nur wer direkt auf unserer Webseite bucht, erhält bei Ankunft eine gratis Eintrittskarte in den höchstgelegenen Wellnesspark Europas „Aquagrande“.

  • 3. Fashion CardDie Fashion Card von Lungolivigno ist ein besonderes Geschenk an besondere Gäste. Sie ist Ihre Eintrittskarte in die Welt des Shoppings in den besten Boutiquen von Lungolivigno. Mit der Fashion Card erhalten Sie 5 % Ermäßigung auf alle Duty-free-Preise in Livigno und viele Vorteile mehr.
Anfrage

Feeling rooms, la via dei chakra

Ogni chakra ha un colore dominante, associato a mantra, pietre, elementi naturali che si ritrovano nelle feeling rooms.

Sette camere di design. Ogni camera è un spazio emozionale, un divertente gioco capace di trasportare l'immaginazione in una dimensione alternativa, dove le capacità creative della mente possono esprimersi in tutta la loro forza e libertà. Secondo la filosofia indiana i principiali chakra, che in sanscrito significa ruota, sono sette. Sette punti energetici attraverso cui fluisce l'energia che garantisce l'equilibrio psico-fisico del nostro essere. Le forze della terra, dell'acqua, del fuoco, dell'aria, del suono, della luce e del pensiero. Ambienti semplici disegnati con un lusso discreto, che si percepisce senza essere presuntuoso. Nuvole d'intimità in cui l'ospite con se stesso e in pace con il mondo, grazie alle linee pulite del design contemporaneo delicatamente integrate con la splendente location del Lac Salin SPA & Mountain Resort. 

Ogni ospite della stanza trova un'energia positiva, data dagli accostamenti cromatici, dai suoni morbidi e dalla presenza di oggetti ben combinati tra loro. L'insieme ispira un'atmosfera autentica, in cui il pensiero di "ritirarsi" è molto piacevole.

Si inizia dalla camera 102Si La terra, dedicata al primo chakra, omaggio alle tradizioni della Livigno storica: il letto in legno antico, il divano in feltro di lana, le tende che ricordano la trama del fieno. Al secondo chakra è ispirata la camera 302, La luna, dove dominano il color giallo e arancio e lo stile anni ‘60, mentre la 224, Il sole, è una suite con camera e soggiorno, illuminata dai colori opulenti dell'oro. La 124, Le Rose, la suite del quarto chakra, quello del cuore, ha come filo conduttore la rosa, simbolo dell'amore e della compassione. Il letto ricorda la favola della Bella addormentata, e nel salotto, intimo e accogliente, troneggia una chaise lounge di coppia. Si continua con la camera 202, L'aria, il quinto chakra, dominata dai colori del blu e con la 307, Le stelle, a misura del sesto chakra, con un'ampia doccia fatta di giochi d'acqua e una vasca con un lucernario per guardare il cielo e le stelle. Stessa vista del cielo per la camera 310, Il Cielo, dedicata al settimo chakra, interfaccia tra la coscienza individuale e quella cosmica, universale.