IT | EN | DE | RU
SUCHE & BUCHUNGSANGRAGE ANFRAGE +39 0342 990111
BOOKING
ONLINE
Bestpreis
Garantie
  • 1. Bestpreisgarantie
    Wenn Sie auf einer anderen Internetseite einen günstigeren Preis für den gleichen Zeitraum und den gleichen Zimmertyp finden, bitte informieren Sie uns via Telefon oder E-Mail und wir schenken Ihnen zusätzliche 10 % Rabatt. Viele Online-Buchungsportale berechnen zusätzliche Buchungsgebühren. Wenn Sie direkt bei uns buchen, profitieren Sie von unserer Bestpreisgarantie!

  • 2. Gutschein für den Wellnesspark „Aquagrande“Nur wer direkt auf unserer Webseite bucht, erhält bei Ankunft eine gratis Eintrittskarte in den höchstgelegenen Wellnesspark Europas „Aquagrande“.

  • 3. Fashion CardDie Fashion Card von Lungolivigno ist ein besonderes Geschenk an besondere Gäste. Sie ist Ihre Eintrittskarte in die Welt des Shoppings in den besten Boutiquen von Lungolivigno. Mit der Fashion Card erhalten Sie 5 % Ermäßigung auf alle Duty-free-Preise in Livigno und viele Vorteile mehr.
Anfrage

ART IN ICE FOR FASHION - LIVIGNO CELEBRA L'ARTE, LA NEVE, LA MODA

  

EVENTO

Art in Ice for Fashion è il concorso internazionale di sculture di neve in programma dal 3 al 7 dicembre 2010 a Livigno, giunto quest'anno alla quindicesima edizione.

La formula, ormai collaudata, prevede che dieci squadre provenienti da tutto il mondo e formate da tre artisti ciascuna si affrontino con raspe e picconi per trasformare un cubo di neve pressata di 3 metri per lato in una vera e propria opera d'arte. Il concorso è un'occasione unica per vedere da vicino come nasce un'opera d'arte non convenzionale, giorno dopo giorno fino alla premiazione finale del 7 dicembre, quando saranno consegnati il Gran Premio della Giuria Credito Valtellinese, il Premio degli Artisti e quello del Pubblico.


LIVIGNO E LA MODA

Da sempre Livigno è una località attenta alle ultime tendenze in fatto d'arte, design e soprattutto moda. È il tempio dello shopping delle Alpi e le sue boutique offrono ai turisti la varietà e la qualità dei top brand più richiesti. Per questo la quindicesima edizione di Art in Ice non poteva che essere dedicata alla moda e ai tanti mondi artistici a cui essa rimanda.

Art in Ice for Fashion sarà una "sfilata" di neve e ghiaccio, le sculture le star indiscusse della passerella.


ART IN ICE ACADEMY

Art in Ice for Fashion sarà affiancato da Art in Ice Academy, l'accademia della neve per avvicinarsi a quest'affascinante forma di scultura e seguire le lezioni sul campo e i laboratori, dedicati quest'anno al tema del Floral Design.

Art in Ice Academy è un evento che coinvolge tutti, dai primi sciatori di stagione agli alunni delle scuole di sci, dai turisti ai residenti: chiunque può partecipare attivamente a quello che ogni inverno diventa un grande evento collettivo.


ART-HOTEL

L'Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort ospita il museo permanente di Art in Ice: per ammirare le immagini delle opere d'arte delle passate edizioni, i bozzetti delle sculture e le foto di grandi fotografi come Mario De Biasi e Ugo Panella.


ART IN ICE E SCI A CINQUE STELLE

Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort

Dal 3 al 7 o dal 4 all'8 dicembre una occasione unica di vedere come nasce un'opera d'arte, provare la prima neve della stagione, fare gli acquisti di Natale tax free all'Art in Ice Village e nelle sei boutique Lingolivigno Fashion.

All'Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort la quota parte da 956 euro per quattro pernottamenti in camera doppia superior con trattamento di mezza pensione. La quota comprende: l'aperitivo all'arrivo, menu Gourmet per i palati più raffinati, Fashion Card per lo shopping di lusso nelle boutique Lungolivigno, utilizzo della SPA (idromassaggio in acqua salata, Percorso Kneipp (18°-34°C), Piscina, Sauna Finlandese, Calidarium, Fontana di ghiaccio, Doccia a Chiocciola con cromoterapia, Bagno Turco, Fitness, Relax), free wifi anche nelle camere, break pomeridiano con tè e biscottini.


Informazioni

Hotel Lac Salin SPA&Mountain Resort, via Saroch 496/C, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 996166, fax 0342 996914, lacsalin@lungolivigno.com, www.lungolivigno.com

  

Informazioni per la stampa (da non pubblicare)

Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 54107641, press@lungolivigno.com