| IT | EN | DE | RU | ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
| SUCHE & BUCHUNGSANGRAGE ANFRAGE +39 0342 990111 | ||

NEL TIBET DELLE ALPI PER GESTIRE LO STRESS![]()
Imparare a convivere con lo stress, per gestirlo e trasformarlo in alleato della propria vita, lavorativa e privata. Quale posto migliore della valle di Livigno, lontano dai ritmi frenetici della città, dove riempirsi gli occhi del verde dei prati e dell'azzurro del cielo. Dove ascoltare il rumore dei ruscelli invece di quello del traffico. Dove l'aria è pura e profuma di terra e di bosco. L'appuntamento è per il 24-26 settembre, al Mandira SPA del Lac Salin SPA & Mountain Resort di Livigno, un momento di relax e formazione per restituire benessere al corpo e allo spirito alla presenza di un'esperta formatrice aziendale e di un'insegnante di meditazione. Un corso che interessa tutti, considerato che lo stress interessa quasi un quarto dei lavoratori europei e che otre la metà delle giornate lavorative è caratterizzata da stress.
La quota di 218€ a persona prevede il pernottamento in camera doppia superior, buffet di colazione, cena e merenda/coffee break durante la formazione; mentre 272€ è costo del corso di stress management con discussioni, esercitazioni pratiche, lavori di gruppo, sessioni di meditazione e rilassamento; una dispensa con contenuti teorici, esercitazioni, istruzioni per l'auto ipnosi e cd per rilassamento; l'ingresso al Mandira SPA (idromassaggio in acqua salata, percorso Kneipp (18°-34°C), piscina, sauna finlandese, calidarium, fontana di ghiaccio, doccia a chiocciola con cromoterapia, bagno turco, fitness, relax). Nessun supplemento per uso singola.
Informazioni e prenotazioni Hotel Lac Salin SPA&Mountain Resort, via Saroch 496/C, 23030 Livigno (SO) tel. 0342 996166, fax 0342 996914, lacsalin@lungolivigno.com, www.lungolivigno.com Informazioni per la stampa (da non pubblicare) Lelia Giacomelli, tel. 02 36514001, fax 02 54107641, press@lungolivigno.com |
URLAUBSANGEBOTE
CONTACTS
|